Leon dei Maneskin: chi è il ragazzo presentato come quinto membro della band durante un’intervista nel programma di Valerio Lundini su Rai2.

Ma chi è il quinto membro dei Maneskin, Leon? Se lo sono chiesto in molti, specialmente tra i grandi fan della band romana che ha conquistato la vittoria al Festival di Sanremo 2021 con Zitti e buoni. Non a caso, il nome di Leon è salito rapidamente in trend su Twitter. Il piccolo mistero sembrerebbe però essere legato solo a uno sketch organizzato dai ragazzi con Valerio Lundini nel suo programma satirico su Rai2. Scopriamo insieme chi è questo nuovo membro del gruppo.

Chi è Leon dei Maneskin

C’è chi scrive su Twitter: “Chi è Leon? Is the new ‘ma Marlena è tornata a casa?‘”. E in effetti non poteva passare inosservata la presenza di un quinto membro durante la partecipazione dei Maneskin a Una pezza di Lundini, il programma condotto dal comico Valerio Lundini.

Maneskin
Maneskin

Il ragazzo è stato presentato dal gruppo di Damiano David come il secondo chitarrista di quello che sarebbe diventato un vero e proprio quintetto. Ma si tratta di un ingresso serio o di una boutade? Difficile, dirlo, in un’intervista molto divertente incentrata sui cliché del rock e su domande del tipo “Quanto vi fanno schifo gli anziani?“, “Vi drogate?” e così via.

Maneskin: Leon è il nuovo membro?

Ad alimentare il mistero è stato il fatto che né il conduttore né i quattro Maneskin hanno fatto riferimento a Leon, il quale si è invece limitato a dire: “Ci siamo conosciuti a scuola insieme nel 2016“. Alla fine sembrerebbe però essersi trattato solo di una gag organizzata per l’occasione, nonostante il tentativo del gruppo di disorientare ancora i propri fan con questo post su Instagram, con la caption “This is Maneskin“:

Maneskin

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Chi era Nina Simone, la voce simbolo della lotta per i diritti civili

Cos’è il grime, la musica EDM e rap britannica