La nonna di Fedez sbarca su Instagram e fa subito il pieno di follower!

Nonna Luciana su Instagran: la nonna di Fedez è protagonista di un nuovo account che ha già fatto il pieno di follower.

La nonna di Fedez è sbarcata su Instagram! Nonna Luciana ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social con un profilo originale dedicato solo alla sua ‘imprenditorialità digitale’. Perché è proprio così che la definisce la sua bio: ‘nonna imprenditrice digitale‘.

Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla donna del cuore di Fedez (con buona pace di Chiara Ferragni), pronta a conquistare anche tutti i suoi fan del mondo dei social.

Chi è nonna Luciana

Luciana Violini è famosa per essere la nonna di Fedez. Ma è forse anche più di una nonna. Per il rapper milanese è probabilmente la figura più importante della sua vita, colei che lo ha cresciuto e gli è stata più vicino.

Già in passato la donna è diventata protagonista della vita pubblica, e quindi dei social, di Fedez e Chiara Ferragni. A volte si era vista anche con oggetti griffati, come la migliore delle influencer. La sua ultima apparizione era però stata di ben altro tenore. L’avevamo lasciata in ospedale per un malore mai chiarito…

Fedez
Fedez

La nonna di Fedez su Instagram

La ‘nonna imprenditrice digitale’ di Fedez ha già conquistato il cuore di tutti. In circa 24 ore ha conquistato oltre 140mila follower. La sua prima foto la ritrae insieme al nipote, in uno scatto casalingo molto divertente.

La seconda, che ha il tono ironico tipico di Fedez, la vede invece in compagnia di Chiara Ferragni e al nipotino Leo. La caption è tutta da ridere: “Insieme alla mia collega Chiara Ferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con Kylie Jenner“. Ecco il post in questione:

E la signora ha anche fatto le prime esilaranti e dolci stories. In queste prima chiede, ingenuamente, “ma non è che vado in prigione?“, poi saluta i ‘follovi’, pubblicizza il latte della centrale di Milano per tenersi in forma come lei e infine mostra una foto del piccolo Fedez, che assomiglia molto a Leone.

Quale sarà il suo futuro da novella influencer? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

ultimo aggiornamento: 15-05-2019