Karma: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante che ha conquistato un posto nella squadra di Mika.

Tra i tanti talenti che stanno brillando a X Factor 2021, uno dei più autentici ed emozionanti è Karma. Un artista tanto particolare, dalla voce unica, capace di entrarti nel cuore con le sue interpretazioni eleganti e intense, senza eccessivi orpelli scenici. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Karma

Karim Daniel, questo il vero nome di Karma, è arrivato a X Factor da Venosa, piccolo borgo in provincia di Potenza, famoso per essere la città dello scrittore latino Orazio. Le sue origini sono però marocchine. Appassionato di musica fin da ragazzo, non ha subito preso un microfono in mano. Ha iniziato a cantare solo dopo un dramma personale importante, la perdita del padre.

Mika
Mika

Karma a X Factor 2021

Presentatosi al talent per mostrare a tutti il suo dono, fin dalle Audizioni ha colpito i giudici. Se Hell Raton ha sottolineato il fatto che sia un autodidatta, Manuel ha apprezzato molto il suo timbro, mentre Emma ha messo in mostra la sua sincerità. Ma il giudice più colpito è stato Mika, che ha speso queste parole per lui: “Sei molto toccante, elegante e sincero. Secondo me con un po’ di formazione tu puoi volare“. E infatti anche durante i Bootcamp, nonostante un inedito che non lo ha convinto fino in fondo, ha scelto di dargli una possibilità concedendogli una sedia. Di seguito un post con una sua foto:

Sai che…

– Dopo la morte del padre ha iniziato a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta.

– Su Instagram Karma di X Factor per il momento non ha alcun account ufficiale.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Chi è Nava, l’artista persiana di X Factor 2021

Tutto su Caparezza, il rivoluzionario della musica rap italiana