José Carlos Mena: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante spagnolo fratello di Ana Mena.

La musica è una questione di famiglia. Almeno per Ana Mena. Lo dimostra non solo il suo grande successo internazionale, ma anche il talento di un altro membro della sua famiglia: il fratello José Carlos Mena. Mentre la ragazza continua a raccogliere consensi, è una delle regine dell’estate in Italia ed è pronta a conqusitare anche Sanremo, il fratellino, ancora giovanissimo, per il momento si gode un mini successo televisivo, ma per il futuro non si pone limiti. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è José Carlos Mena

Nato a Estepona, in Andalusia, come la celebre sorella, ha sette anni in meno della bella Ana. José Carlos è infatti un classe 2004, anche se non conosciamo ancora la data esatta della sua nascita.

Microfono cantante
Microfono cantante

Cresciuto come Ana a pane e musica, ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 2013, a soli nove anni, prendendo parte alla miniserie televisiva Como alas al viento. Ma il suo talento non si limita alla recitazione. Sembra infatti che sia anche un ottimo autore di canzoni, come affermato dalla stessa ‘sorellona’: “Scrive canzoni e lo fa benissimo. A volte mi sorprende e gli dico che faremo delle cose insieme“.

Sai che…

– Sulla sua vita privata non conosciamo molti dettagli sulla sua vita privata e non sappiamo se abbia una fidanzata. Non conosciamo nemmeno il suo patrimonio familiare, ma sappiamo che per il momento vive ancora con i genitori.

– Ha un legame molto forte con la sorella, che prova a fargli sentire la sua vicinanza anche a distanza.

– Sui social non sembra attivo come la sorella, e pare non avere alcun account reale su Instagram.

Di seguito un post di Ana Mena sui social:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Tutto quello che devi sapere su Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin

Come risparmiare sui voli aerei usando un VPN: 7 consigli per viaggiare low-cost