Jaafar Jackson: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante che interpreterà Michael nel biopic a lui dedicato.

Solo un Jackson poteva dar vita sul grande schermo al compianto Michael Jackson, l’indimenticabile re del pop. La scelta è ricaduta su Jaafar Jackson, una delle stelle più brillanti della terza generazione della famiglia più importante nella storia della musica. Un cantante e attore dalle qualità immense, già diventato famoso negli scorsi anni per canzoni come Got Me Singing. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Jaafar Jackson: biografia e carriera

Jaafar Jackson è nato il 25 luglio 1996 sotto il segno del Leone. Figlio di Jermaine Jackson, fratello di Michael e membro dei Jackson 5, è cresciuto ovviamente a pane e musica, imparando subito a cantare, ballare e anche a recitare, come un po’ tutti i membri della sua straordinaria famiglia.

Michael Jackson
Michael Jackson

Ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con il singolo Got Me Singing, ottenendo un discreto successo. Ma la vera svolta della sua carriera è arrivata nel 2023, quando è stato scelto come attore per interpretare lo zio Michael nel biopic dedicato al re del pop. Una notizia che è stata accolta con entusiasmo dallo stesso Jaafar sui social: “Sono orgoglioso e onorato di dare vita alla storia di mio zio Michael. Ai fan di tutto il mondo, ci vediamo presto“.

La vita privata di Jaafar Jackson

Sulla sua vita sentimentale non conosciamo molti dettagli e non sappiamo se abbia una fidanzata o se sia single.

Leggi anche
Paris Jackson debutta nel mondo della musica: ecco il suo primo singolo

Sai che…

– Non fa parte dei 3T, il gruppo della terza generazione degli Jackson che ha portato avanti l’eredità dei Jackson 5. Si tratta, in particolare, dei tre figli di Tito Jackson, Taj, Taryll e TJ.

– Gli altri Jackson di terza generazione sono Austin Brown, figlio di Rebbie, Prince Michael Jackson, primogenitori del re del pop, Paris Katherine Michael Jackson, secondogenita, e infine Prince Michael Jackson II, il terzogenito del compianto artista.

– Su Instagram Jaafar Jackson ha un account ufficiale da centinaia di migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


Cos’è il Kingdom Choir, il coro che accompagnerà Mengoni a Sanremo

Chi è Tricarico, il cantautore famoso per Io sono Francesco