Mahmood, svelato il nome del suo misterioso fidanzato!

Chi è il fidanzato di Mahmood: il settimanale Chi rivela l’identità del compagno del cantante di Soldi.

Mahmood è fidanzato, e adesso sappiamo anche con chi. Il clamoroso scoop è stato rivelato da Alfonso Signorini, che sul settimanale Chi ha pubblicato non solo lo scatto di un tenero bacio in auto, ma anche l’identità dell’affascinante partner del cantante di Soldi e Gioventù bruciata.

Ecco chi è il misterioso ragazzo che ha rubato il cuore dell’artista milanese!

Mahmood, il fidanzato: ecco chi è

Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, il nome del fortunato ragazzo sarebbe Lorenzo Tobia Marcucci. Originario della toscana, classe ’89, bello ed elegante, con due occhi azzurri che catturano l’anima, a quanto pare lavora nella moda, in particolare per il brand Guidi 1896. Non sappiamo se si siano conosciuti a qualche evento o in altre occasioni meno mondane.

Secondo la ricostruzione di Chi, però, i due starebbero insieme già da diverso tempo e sarebbero una coppia solidissima, tanto da aver resistito perfettamente anche all’improvvisa fama che ha investito Mahmood dopo il trionfo al Festival. Nello scatto rubato, i due giovani sono in auto e si scambiano un appassionato bacio sotto casa di Lorenzo.

Mahmood
Fonte foto: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

Mahmood e il fidanzato a cena

Lo scoop clamoroso del tabloid arriva a una settimana di distanza dalle prime foto del cantante in compagnia di un misterioso giovane. Sempre Chi aveva infatti pubblicato pochi giorni fa le foto di Mahmood a cena con amici, accanto a un bel ragazzo con cui sembrava essere in particolare sintonia.

Insomma, sembrerebbe a questo punto essere svelato il mistero sull’orientamento sessuale dell’artista, che fin dalla partecipazione a Sanremo aveva voluto evitare etichette di qualunque genere. Adesso che l’identità del suo partner è stata rivelata, uscirà allo scoperto anche Alessandro, svelando magari qualche dettaglio in più sulla loro relazione?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

ultimo aggiornamento: 14-03-2019