Mahmood, tenerezze a cena con un ragazzo: è il fidanzato?

Mahmood si scambia tenerezze a cena con un ragazzo: è lui il misterioso fidanzato del cantante di Soldi?

Mahmood è fidanzato. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 ha dichiarato in più interviste di essere felicemente impegnato in questa fase della sua vita, senza mai rivelare però alcun dettaglio sulla persona che gli sta accanto.

In molti si chiedono ancora se sia un uomo o una donna a fargli battere il cuore, e la risposta l’hanno trovata, forse, i fotografi di Chi, che lo hanno pizzicato in un ristorante di Milano in compagnia di un amico molto affettuoso!

Mahmood fidanzato con un ragazzo misterioso?

‘Niente etichette’ ha stabilito Mahmood fin dall’indomani della sua vittoria a Sanremo. Da quel momento però la sua vita privata è finita nel mirino dei paparazzi di tutta l’Italia, alla ricerca di una foto che possa svelare l’identità della persona che fa battere maggiormente il suo cuore.

E a quanto pare un forte indiziato sarebbe stato trovato dai fotografi di Chi, che hanno beccato Mahmood in un ristorante messicano di Milano in compagnia di alcuni amici. Tra questi, un ragazzo che sembra molto affettuoso e premuroso nei suoi confonti, con carezze e abbracci che potrebbero andare oltre la semplice amicizia. Che sia lui il partner misterioso del cantante di Soldi?

Mahmood
Fonte foto: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

Mahmood omosessuale? Le dichiarazioni del cantante

Basterà lo scoop (o presunto tale) di Chi a mettere fine alle voci sull’orientamento sessuale di Mahmmod? Difficile pensarlo. Anche perché è lo stesso artista ad aver deciso di mantenere il mistero, affermando che la domanda sui suoi gusti lo infastidisce molto. Il motivo? Semplicemente perché oggi non ci dovrebbe più essere distinzione tra gay ed etero.

Il cantante, diventato ultimamente un vero sex symbol, ha sottolineato che la sua generazione non rileva più certe differenze, come anche quelle relative al colore della pelle. Sono altre le cose importanti della vita, e una di queste è la felicità. Impossibile dargli torto.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

ultimo aggiornamento: 08-03-2019