Mahmood nuovo sex symbol: le sue foto in costume fanno impazzire le fan

Mahmood sta spopolando non solo come cantante: per le donne è già un nuovo sex symbol.

Tutti pazzi per Mahmood! Il cantante che ha conquistato a sorpresa la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con la sua hit Soldi sta scalando le classifiche musicali e non solo. Grazie alle foto in costume pubblicate dal settimanale Chi è infatti diventato in pochi giorni un sex symbol!

Sono in tantissime ad aver perso la testa per il suo fisico scultoreo e il suo fascino mediterraneo. Le tante pretendenti dovranno però rimanere al proprio posto: il cantante ha infatti dichiarato di essere attualmente fidanzato, ma non ha rivelato alcun particolare sul suo partner…

Mahmood in costume fa impazzire i fan

Timido e riservato, Mahmood ha mostrato un lato sensuale di sé accettando di pubblicare sul settimane Chi alcune foto in costume che hanno fatto impazzire tutti.

Tra i suoi più grandi ammiratori anche Vladimir Luxuria, che ha ammesso di apprezzare dell’artista milanese il suo essere introverso ma capace di trasformarsi una volta salito sul palco.

Queste le parole dell’ex deputata: “Mi ha colpito la sua bontà, intesa non come sentimento, ma come bellezza. Lui è la quintessenza del fascino mediterraneo, ha la fierezza del faraone e della terra sarda (Egitto e Sardegna sono i luoghi d’origine dei genitori, ndr)”.

Vedere per credere! Ecco le foto bollenti!

Fonte foto: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

Mahmood, il cantante che piace a tutti

Riservato e desideroso di mantenere la sua privacy, Mahmood ha davvero fatto impazzire tutti, uomini e donne. Anche perché ha conservato il mistero sul suo orientamento sessuale.

Al di là dello status da sex symbol, che non gli interessa affatto, l’artista ha ammesso di voler mantenere i piedi per terra e voler continuare a lavorare duro. Il suo obiettivo è adesso confermare i complimenti ricevuti e continuare a stupire tutti con la sua nuova musica, a cominciare dal suo primo album Gioventù bruciata.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

ultimo aggiornamento: 15-02-2019