Justin Bieber avrebbe ammesso di essere depresso e di essere in cura da alcuni specialisti.

Justin Bieber è depresso. La notizia che ha sconvolto i fan sarebbe stata data dallo stesso artista in una lunga intervista con la moglie Hailey Baldwin al mensile Vogue. Nonostante la nuova serenità familiare, infatti, gli spettri del passato continuerebbero a tormentare il giovane artista.

Ecco le sue struggenti parole, che mettono in mostra tutta la sofferenza di una delle popstar più amate del pianeta, ma non per questo felice.

Justin Bieber è depresso: la confessione del cantante

Il primo passo è prendere coscienza del problema, ha ammesso Justin, aggiungendo di essere in cura presso alcuni specialisti e di avere al suo fianco in questo percorso tutti i suoi cari, compresa la moglie Hailey.

Il cantante canadese non si nasconde: “È davvero difficile alcune volte. Confesso che durante il Purpose Tour del 2017 ero davvero depresso“. Una malattia che lo ha catturato da giovanissimo e che non lo ha praticamente mai lasciato.

D’altronde, quel successo arrivato troppo presto, quelle notti brave con relazioni fin troppo avventurose e quegli scatti d’ira improvvisi hanno minato la sua serenità mentale. Così, a soli 25 anni, Justin ammette di sentire il peso di una vita vissuta senza freni. Da qui la necessità di ricorrere a psicofarmaci come lo Xanax.

JUSTIN BIEBER
JUSTIN BIEBER

Justin Bieber depresso, Hailey Baldwin prova ad aiutarlo

Justin non è però solo nella sua lotta contro la malattia. Al suo fianco ci sono tutte le persone che lo amano, compresa la moglie e anche la sua guida spirituale.

E pensare che inizialmente la depressione aveva anche messo a rischio la sua relazione con la dolce Hailey. Racconta Bieber: “Voglio sempre che le persone mi apprezzino e faccio davvero fatica a fidarmi degli altri, chiunque essi siano. Penso vogliano sfruttarmi. All’inizio ho faticato a fidarmi persino di Hailey“.

Chissà se il cantante riuscirà a mettere da parte i suoi problemi nelle prossime settimane. Per il mese di febbraio era infatti previsto il suo secondo matrimonio con Hailey, con una cerimonia aperta anche agli amici e ai parenti. Per il momento però non sono arrivate notizie sulla data stabilita.

TAG:
Hailey Baldwin Justin Bieber people Purpose Tour

ultimo aggiornamento: 15-02-2019


Mahmood nuovo sex symbol: le sue foto in costume fanno impazzire le fan

Mia Martini, Patty Pravo respinge le accuse con un comunicato