Il tour dei Negramaro è partito da Rimini. A sorpresa, sul palco, si è presentato anche il chitarrista Lele Spedicato.

I Negramaro ripartono da Lele Spedicato. Il tour 2019 della band salentina è iniziato il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, dall’RDS Stadium di Rimini. Questa tournée indoor del gruppo sarà la prima senza il chitarrista, colpito da un malore lo scorso settembre e ancora alle prese con la riabilitazione.

A sostituirlo ci sarà il fratello Giacomo. Ma per il passaggio di consegne ufficiali nella prima data Lele non è voluto mancare, ed è salito a sorpresa sul palco, regalando emozioni indescrivibili a tutti i suoi fan!

Negramaro, Lele Spedicato a sorpresa sul palco

La sua presenza nella prima data del tour non era stata annunciata, e anzi solo pochi giorni fa il chitarrista aveva ufficializzato la decisione di non prendere parte a questa tournée, lasciando spazio al talentuoso e giovanissimo fratellino.

Ma a sorpresa nel concerto inaugurale è salito sul palco, ha imbracciato la fedele chitarra e ha suonato, accompagnato da Giuliano Sangiorgi al pianoforte, il brano Cosa c’è dall’altra parte, scritto durante la sua malattia. Una canzone molto sentita da parte di tutta la band, che l’ha definita come una sorta di preghiera laica.

Tremante davanti al microfono, con la voce rotta dall’emozione, Lele ha rivolto al pubblico queste parole: “Ciao a tutti, grazie infinite. Scusate, sono un po’ emozionato… giusto un po’. Ritornerò molto presto“. Una promessa ai fan che gli hanno rivolto l’applauso più bello e lungo della sua vita.

Di seguito il video del ritorno sul palco di Lele Spedicato:

Negramaro in tour nel 2019

Il nuovo tour dei Negramaro è iniziato dunque da dove era finito il precedente, con Lele sempre protagonista. D’altronde, il chitarrista è stato molto presente durante il concerto, anche se solo attraverso dei video proiettati sul grande schermo.

L’Amore che torni Indoor tour, dopo la data inaugurale, proseguirà con molti altri appuntamenti in tutta la penisola. E a questo punto è lecito attendersi altre emozionanti sorprese nei prossimi giorni…

Emanuele Spedicato
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MrLeleOfficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MrLeleOfficial/

TAG:
giuliano sangiorgi lele spedicato negramaro people

ultimo aggiornamento: 15-02-2019


Antonello Venditti prende in giro Ultimo: “Ormai ti chiami secondo”

Mahmood nuovo sex symbol: le sue foto in costume fanno impazzire le fan