Antonello Venditti prende in giro Ultimo: “Ormai ti chiami secondo”

Antonello Venditti è andato a cena con Ultimo e ha sdrammatizzato sulle polemiche post Festival di Sanremo 2019.

Antonello Venditti prende in giro Ultimo e sembra volergli dire: scherziamoci su! Dopo le tante polemiche, i dibattiti televisivi e non, le accuse e le parole forti anche da persone lontane dal mondo della musica, la coda successiva al Festival di Sanremo 2019 si sta finalmente affievolendo.

A smorzare ancora di più la tensione di questi giorni ci ha pensato il grande cantautore romano che, a cena con il giovane artista di San Basilio, si è divertito a prenderlo in giro, come mostrato dallo stesso Ultimo in una storia su Instagram.

Antonello Venditti e Ultimo scherzano su Sanremo

Nella storia di Niccolò Moriconi viene mostrato un breve frammento di una cena con Antonello Venditti e altri amici in una trattoria romana il 12 febbraio 2019 per vedere insieme la partita della Roma, la loro squadra del cuore.

Impossibile a così pochi giorni dalla fine del Festival non menzionare il risultato della kermesse. Ma Antonello lo ha voluto fare a modo suo, utilizzando grande ironia e buttandola sul ridere: “Tu ormai non sei più Ultimo… se chiama secondo“. Una battuta che ha divertito molto lo stesso Niccolò, apparso nuovamente sereno e spensierato.

Antonello Venditti
Antonello Venditti

Antonello Venditti e il nuovo singolo di Ultimo

Dopo aver riso sul risultato del Festival di Sanremo, Antonello Venditti ha voluto anticipare ai follower di Ultimo qualcosa sul suo nuovo singolo, Fateme cantà. Un pezzo cantato interamente in dialetto romanesco.

L’artista ha riempito di complimenti il giovane collega: “È fighissimo. Bravissimo ragazzo, grande cantautore. Sta per uscire una canzone meravigliosa. Sarà una bomba“.

Nell’elogiare il nuovo brano, Antonello ha lasciato anche intuire che il pezzo di Sanremo non gli è invece piaciuto granché: “La nuova canzone non ha niente a che vedere con quella cosa che è arrivata seconda a Sanremo. Questa è una canzone che spacca!“.

ultimo aggiornamento: 14-02-2019