Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati!

Dopo pochi mesi, la storia tra Rita Ora e Andrew Garfield è già finita: ecco quale potrebbe essere il motivo.

Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati! O meglio, lui ha lasciato la splendida cantante di origine kosovara, lasciandola sola e con il cuore totalmente spezzato.

La loro storia sembrava destinata a essere lunga e duratura. Invece, l’attore ha deciso di punto in bianco di farla finita. Il motivo? A quanto pare il problema sarebbe stata l’eccessiva vita mondana della cantante, che avrebbe stancato dopo soli quattro mesi il partner.

Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati

Ad annunciare la fine della relazione di una delle coppie più chiacchierate del Regno Unito è stato il Daily Mail, che ha pubblicato una nota stampa sulle proprie colonne: “Rita è a pezzi. Andrew l’ha lasciata ed è stato molto difficile per lei, perché avevano trascorso diverso tempo insieme di recente“.

Nella nota si sottolinea come i due avessero passato anche un sereno Natale assieme, tanto che la cantante pensava che le cose stessero andando per il meglio. Invece, senza alcun preavviso Andrew le avrebbe detto di volere una vita più riservata e non sempre con i riflettori puntati addosso.

Inutili i tentativi di lei per fargli cambiare idea in extremis. L’attore che ha impersonato Peter Parker in The Amazing Spider-Man aveva ormai preso la sua decisione, ed è stato irremovibile.

Rita Ora
Rita Ora

Rita Ora, Only Want You: il nuovo singolo

Non sappiamo se sia una coincidenza o qualcosa di più, ma proprio nei giorni della rottura Rita ha lanciato il suo nuovo singolo, Only Want You, una canzone d’amore che forse descriveva il suo sincero sentimento d’amore nei confronti dell’attore. Un sentimento che adesso le regala solo grande dolore.

Ma sarà proprio la musica a permettere alla bella Ora di riprendersi in fretta. La cantante è infatti impegnata nel suo tour mondiale per la promozione dell’album Phoenix, che arriverà in Italia il 30 aprile con una data al Fabrique di Milano. Siamo certi che l’affetto del pubblico curerà le sue pene d’amore!

ultimo aggiornamento: 08-03-2019