Sfera Ebbasta: “Dire che sono un cattivo esempio per i ragazzini è ridicolo!”

Le dichiarazioni di Sfera Ebbasta dopo la tragedia di Corinaldo e le tante accuse di incitamento alla droga.

Sfera Ebbasta dice… basta. Dopo giorni, settimane, ma anche mesi di accuse e di scandali che lo hanno visto protagonista, il trapper più famoso d’Italia ha deciso di far sentire forte la sua voce per rispondere a tutti i moralisti che hanno puntato il dito contro di lui e la sua musica.

Ecco le sue parole, rilasciate attraverso un video postato sul proprio account Instagram. Una risposta chiara per spegnere le voci riguardanti la sua esclusione dalla giuria di The Voice e le ultimissime vicende sul presunto incitamento alla Purple Drank.

Le dichiarazioni di Sfera Ebbasta su Instagram

Ho cercato di fare il superiore e farmi scivolare addosso la cosa, ma noto che la situazione sta diventando veramente ridicola, tragica“, ha esordito Sfera nel suo video. Stando alle sue parole, sono mesi che il suo nome e il suo volto girano sulle pagine dei giornali o nei servizi dei telegiornali, che lo diffamano gratuitamente.

Nel mirino degli accusatori, i testi ambigui del trapper: “Mi chiedo: in un Paese come l’Italia, in cui ci sono un miliardo di problemi, questi dove trovano il tempo per analizzare i miei testi?“.

Sfera ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Sfera Ebbasta risponde alle accuse

E proprio dei testi l’artista prende le difese con più enfasi, sottolineando che non ha mai detto che drogarsi è giusto e non ha mai invitato nessuno a fare una cosa piuttosto che un’altra.

Ho parlato di me stesso, di quello che ho fatto e che è stata la mia vita“, ha aggiunto Sfera, “e non mi sono nascosto dietro un dito. Mi sembra ridicolo adesso puntare il dito contro di me e dire che Sfera è il demonio, che Sfera incita alla droga, che è un cattivo esempio per i ragazzini“.

Anche perché Gionata è certo di essere un esempio più che positivo per i giovani. La sua storia è infatti la dimostrazione che anche partendo dal nulla si può arrivare in alto: “I ragazzini mi prendono come esempio non perché fumo le canne, ma perché ce l’ho fatta“.

Di seguito il post di Sfera Ebbasta:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

ultimo aggiornamento: 08-03-2019