La cantante Elisa ha raccontato la propria relazione con il marito Andrea, dagli inizi alla felicità attuale: ecco le sue dichiarazioni.

L’amore è una componente fondamentale nella vita di Elisa. La cantante di Anche fragile, tra le voci italiane più apprezzate nel mondo, si è confessata in una lunga intervista a Vanity Fair, raccontando il suo rapporto con il sentimento più nobile e, ovviamente, con il marito Andrea: dagli inizi della loro relazione fino all’attuale felicità.

Una storia d’amore splendida e nata in maniera inconsueta. Ecco tutti i segreti svelati dalla cantante nella sua chiacchierata con la nota rivista di moda e costume.

Elisa e il marito Andrea: i segreti della loro storia d’amore

Innamorata alla follia del proprio Andrea, la cantante ha descritto l’animo del chitarrista come qualcosa di ‘incredibile’ e ‘puro’, e ha ammesso che il suo amore per lui nasce proprio dall’ammirazione per questa sua integrità.

Eppure, alla base della loro storia c’è una sorta di triangolo. Spiega Elisa: “Stiamo insieme dal 2008, ma ci conosciamo dal 1995, perché siamo compagni di band. Lui stava con una corista con cui ero molto amica… e lo sono ancora“.

D’altronde, l’innamoramento della cantante non è certo stato uno sgarbo all’ex compagna del marito. L’artista ha infatti spiegato di essere stata totalmente ‘cotta’ di lui per oltre un anno e mezzo, prima che la cosa venisse fuori. Fortunatamente, alla fine ha scoperto di essere ricambiata, e da allora i due non si sono più lasciati!

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Elisa e l’amore, tra paura e speranza

Elisa e Andrea sono sposati solo dal settembre 2015, ma sono genitori dal 22 ottobre 2009, giorno di nascita della primogenita Emma Cecile, seguita da Sebastian, nato il 20 maggio 2013.

La loro è una vera favola d’amore. Eppure, la cantante è sempre spaventata che qualcosa possa cambiare: “Il mio amore per lui non temo possa finire. Il suo per me sì“.

La speranza di tutti è però che, come tutte le favole, anche questa possa terminare con il più classico dei lieto fine. E i presupposti perché ciò accada ci sono davvero tutti!

Di seguito un post con una sorridente Elisa durante una breve vacanza a Formentera con il marito:

TAG:
Anche fragile Andrea Rigonat Elisa people

ultimo aggiornamento: 07-03-2019


Biagio Antonacci celebra un matrimonio gay: scoppia la polemica su Instagram

Sfera Ebbasta: “Dire che sono un cattivo esempio per i ragazzini è ridicolo!”