Elisa, Anche fragile: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Elisa, il nuovo singolo è Anche fragile: il video

Elisa Toffoli

Dopo il grande successo di Se piovesse il tuo nome, Elisa ha lanciato un nuovo singolo, Anche fragile: ecco il video.

S’intitola Anche fragile il nuovo singolo di Elisa, ultimo estratto dall’album Diari aperti. La cantante di Monfalcone, dopo il grandissimo successo di Se piovesse il tuo nome, punta forte su questa delicata e intima ballata, che con tutta probabilità presenterà anche sul palco dell’Ariston. Elisa è infatti una delle ospiti già annunciate dal direttore artistico Claudio Baglioni.

Elisa, Anche fragile: il video

Il video di questo nuovo brano, pubblicato il 18 gennaio 2019, è stato girato dagli YouNuts, Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, i registi più richiesti dal mondo della musica italiana negli ultimi tempi. Nella clip, elegante e raffinata come il pezzo, Elisa indossa una spettrale veste bianca, in un palazzo affacciato sullo splendido Lago di Como.

Guardiamo insieme questa nuova perla dell’artista friulana:

Elisa ospite a Sanremo

Nel 2019, Elisa sarà impegnata con un super tour da circa 50 date nei teatri di tutta la penisola. Una full immersion musicale che partirà il 15 marzo da Latisana, in provincia di Udine, con la data zero, e che si chiuderà a maggio a Cagliari.

Prima dei concerti, però, Elisa avrà un altro importante impegno a febbraio: quello che la vedrà tornare sul palco dell’Ariston come super ospite.

Sui social, l’artista ha descritto così le sue sensazioni al riguardo: “È sempre un’emozione grandissima essere lì… è stato magico e irripetibile la prima volta… ed è stato sempre bellissimo le altre volte, in un’altra forma. Torno con la stessa emozione enorme, la stessa elettricità, la stessa fame, la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo“.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Sanremo 2019: Patty Pravo e Briga, la coppia più audace del Festival