Giulia Lisioli: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla fidanzata di Blanco, il cantante vincitore di Sanremo 2022.

Tra le tante fidanzate d’Italia, ce n’è una che da qualche giorno è più invidiata delle altre. Stiamo parlando ovviamente della ragazza di Blanco, Giulia Lisioli. Bellissima e affascinante, è riuscita da diverso tempo a rubare il cuore del cantante più amato nel nostro Paese, diventando la ‘rivale’ numero uno per le tantissime fan che sono letteralmente innamorate del cantautore di Calvagese della Riviera. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di Giulia.

Chi è Giulia Lisioli, fidanzata di Blanco

Su Giulia Lisioli conosciamo pochissimi dettagli. Sappiamo che è un po’ più grande di Blanco (l’artista è classe 2003, la ragazza dovrebbe essere del 1998). Diplomata nel 2017 all’Itis, frequenta il Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli di Brescia. Non sappiamo però cosa fa e quali sarebbero le sue ambizioni per il futuro.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Sappiamo invece che è innamoratissima di Blanco, che ha avuto modo di parlare di lei già in diverse occasioni, descrivendo alcuni dettagli davvero interessanti su una delle storie d’amore più belle della nostra musica.

La vita privata di Giulia Lisioli

Da oltre un anno e mezzo Blanco e Giulia Lisioli fanno coppia fissa. La loro prima apparizione pubblica è arrivata ai Seat Music Awards 2021, ma già sui social in più occasioni il cantante aveva avuto modo di mostrare il suo amore per la splendida ragazza.

Intervistato poi da Radio Deejay sul finire del 2021, Riccardo aveva confermato la sua relazione: “Sono fidanzato e ci tengo“. In un’altra occasione, ha sottolineato di avere l’urgenza di prendersi cura di lei sempre, e di farlo con grande passione. Perché quando ti fidanzi, lo fai per amore e perché provi una pulsione carnale, come per la vita.

Sai che…

– Giulia era presente ovviamente anche a Sanremo, per sostenere il suo amato in una delle esperienze più improtante della sua vita.

– In un’intervista Blanco ha rivelato che a Giulia non interessa nulla delle canzoni e della musica. Nel suo cuore non c’è infatti Blanco, ma Riccardo, il ragazzo che l’ha fatta innamorare.

– Ha un gatto e uno splendido cagnolino.

– Su Instagram Giulia Lisioli ha un account da centinaia di migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


Tutto su Carole King, icona della musica cantautorale americana

Chi sono I Cugini di Campagna, il gruppo ‘copiato’ dai Maneskin