Giorgia Rizza: la carriera, la vita privata e alcune curiosità sulla giovane cantante che ha conquistato il ‘muro’ a All Together Now.

Tra i protagonisti della terza stagione di All Together Now, una delle più apprezzate dal pubblico è stata Giorgia Rizza, una giovane e talentuosa cantante pronta a un percorso molto lungo all’interno dello show (e non solo). Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Giorgia Rizza

Originaria di Limbiate, Giorgia vive a Milano e ha 19 anni. Appassionata di musica fin da bambina, non ha finora avuto grandi esperienze nel mondo dello show business, anche se ha pubblicato diverse cover molto apprezzate su YouTube. Ad All Together Now, game show con J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo come giurati speciali, si gioca dunque una delle sue primissime chance: riuscirà a superare la concorrenza di tanti rivali agguerriti, come Antonio Marino?

Giorgia Rizza
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/giorgiarizzaa

La vita privata di Giorgia Rizza

Sui social Giorgia ha dimostrato più volte di avere un legame molto forte con la sua famiglia. Non conosciamo però molti dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo però che ha un fidanzato di nome Yuri, protagonista di molte delle sue foto su Instagram.

Sai che…

– Le piace il calcio ed è una tifosa dell’Inter.

– Ama viaggiare, le piace moltissimo il mare e sembrerebbe avere un debole anche per Roma.

– Suo padre ha sofferto per il Covid ed è stato ricoverato anche in terapia intensiva.

– Durante la prima puntata di All Together Now ha cantato Vivere tutte le vite di Elisa.

– Su Instagram Giorgia Rizza ha un account da migliaia di follower, in costante crescita grazie alla partecipazione al programma televisivo condotto da Michelle Hunziker.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/giorgiarizzaa

TAG:
All Together Now

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Chi è Nayt, la nuova stella del rap italiano

In memoria di Ennio Morricone, il maestro delle colonne sonore