Farruko: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla stella della trap latina, famoso in Italia per la super hit estiva Calma (remix).

Tra le stelle brillanti del reggaeton e della trap in salsa latinoamericana, uno dei più apprezzati in tutto il mondo è Farruko. Famoso in Europa anche e soprattutto per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Daddy Yankee, è oggi un personaggio riconosciuto a livello globale, e in grado di sfornare successi uno dietro l’altro. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Farruko

Carlos Efréen Reyes Rosado, questo il vero nome di Farruko, è nato a Bayamón, città portoricana, il 2 maggio 1991 sotto il segno del Toro. Appassionato di musica fin da ragazzo, l’artista ha sfondato nel mondo del professionismo… grazie ai social. La sua prima fanbase se l’è infatti costruita su MySpace, conquistando il pubblico giovanile grazie a brani incentrati sulle relazioni sentimentali in tutte le loro sfaccettature.

Rapper
Rapper

Grazie ai suoi primi lavori ha ottenuto una nomination ai Latin Grammy, diventando uno dei re dell’estate nel 2014 grazie alla collaborazione con un’altra grande stella della musica latina, J Balvin. Tra gli artisti con cui ha collaborato ricordiamo anche Bad Bunny, Nicki Minaj e Travis Scott, mentre in Italia il suo principale successo è Calma (remix) con Pedro Capò. Di seguito il video:

Sai che…

– Ha ricevuto nel 2012 una nomination ai Latin Grammy per il miglior album urban.

– Farruko è stato arrestato il 3 aprile 2018 a Puerto Rico per aver nascosto 52mila dollari in contanti non dichiarati all’interno di scarpe e bagagli dopo essere tornato dalla Repubblica Dominicana.

– Qual è il patrimonio di Farruko? Nel 2017 si attestava sui 3 milioni di dollari.

– Non conosciamo i dettagli sulla vita privata di Farruko e non sappiamo se abbia una fidanzata o meno.

– Su Instagram Farruko ha un account ufficiale da diversi milioni di follower.

Di seguito il video di Chillax, una delle canzoni di Farruko più amate:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-05-2021


Chi è Ginevra, la cantante di Vortice protagonista al Concerto del Primo Maggio

Tutte le curiosità su Massimo Ranieri, il cantante che non sapeva nuotare