Chi è Elisabetta Pia Ferrari di The Voice: curiosità e vita privata

Chi è Elisabetta Pia Ferrari, la super mamma di The Voice

Elisabetta Pia Ferrari: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante di origini senegalesi che ha conquistato tutti a The Voice of Italy.

Una delle voci che più hanno impressionato nelle Blind Audition di The Voice è Elisabetta Pia Ferrari, cantante con grande personalità (e un’ottima voce).

Ha conqusitato Gigi D’Alessio, che l’ha portata anche alle Battle. Andiamo a scoprire tutte le curiosità su una delle cantanti favorite per la vittoria finale.

Chi è Elisabetta Pia Ferrari

Elisabetta ha 29 anni, è nata Roma e vive a Terracina. Da parte di madre ha origini italiane, da parte di padre senegalesi. Ha avuto una storia importante, ma ora è separata e cresce, con entusiasmo ed energia, ben cinque figli.

Nonostante debba mantenere la sua splendida famiglia, l’esuberante Elisabetta riesce a trovare il tempo per le sue passioni, il canto e la musica.

Elisabetta Pia Ferrari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elisabetta.ferrarifall

Per lei The Voice è una grande opportunità, e ha deciso di viverla con grandissimo entusiasmo. Durante la sua Blind Audition, sulle note di Come di Jain, ha conquistato tutti con il suo timbro particolare e la sua grande personalità. Gué, Elettra e Gigi si sono girati per poterla avere nel proprio Team. Tra i tre ad avere la meglio è stato D’Alessio, che l’ha poi confermata anche nei Best Six, portandola alle Battle.

Di seguito il video dell’esibizione di Elisabetta Pia:

Le curiosità sulla cantante

-Mentre di sera è una scatenata cantante soul, di giorno Elisabetta è impiegata in una multinazionale.

-Non ha conosciuto il padre fino a 15 anni. Poi, casualmente, ha conosciuto il cugino del genitore, che l’ha portata ad Amsterdam per presentarla all’uomo che le ha dato la vita. Elisabetta lo ricorda ancora come uno dei momenti più belli dell’intera sua esistenza.

-Su Instagram Elisabetta Pia Ferrari ha un account da oltre 1500 follower.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elisabetta.ferrarifall

ultimo aggiornamento: 27-05-2019