Elijah Hewson: la carriera, la vita privata e le curiosità sul figlio di Bono che ha seguito le sue orme come leader degli Inhaler.

C’è un nuovo Bono in giro per il mondo. Non si tratta di un sosia del celeberrimo cantante degli U2, bensì del figlio, Elijah Hewson, che somiglia al padra sia nel fisico che nell’attitudine da rockstar.

Scopriamo insieme alcune curiosità sul leader degli Inhaler, il figlio di Bono che ha seguito le sue orme.

Chi è Elijah Hewson

Elijah Bob Patricius Guggi Q, questo il vero nome di Eli Hewson, è nato il 18 agosto 1999 sotto il segno del Leone dalla relazione tra Bono e la moglie Alison Stewart. Al contrario degli altri figli del frontman degli U2, Elijah ha ereditato dal padre la passione per la musica, e fin da giovane ha mostrato la sua voglia di perseguire quella strada.

Eliljah Hewson
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/InhalerDublin

Nonostante non abbia avuto fin da subito il benestare di Bono, si è impegnato tantissimo per inseguire il suo sogno e negli ultimi anni ha fondato una band tutta sua, gli Inhaler, insieme a Josh Jenkinson, Robert Keating e Ryan Mahon.

Nati nel 2016, gli Inhaler dopo tre anni di gavetta sono arrivati finalmente a pubblicare la propria musica, ottenendo anche un discreto successo. Quale sarà il loro futuro? Di seguito la loro Ice Cream Sundae:

Sai che…

-Gli Inhaler di Eli si ispirano a due gruppi celebri negli anni d’oro degli U2: i Joy Division e gli Stone Roses.

-Il giovane artista ha dichiarato di non aver avuto agli inizi di carriera una grande spinta dal padre (e dalla madre). Tuttavia, negli ultimi anni Bono ha deciso di aiutare il figlio, soprattutto nel dargli consigli riguardo le canzoni. “Mio padre è davvero bravo quando si parla di sapere se una canzone è buona o no“, ha dichiarato Eli. E non facciamo fatica a credergli.

-Su Instagram Elijah Hewson non ha alcun account ufficiale.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/InhalerDublin

TAG:
curiosità Elijah Hewson

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Chi è Ronan Keating, ex star dei Boyzone

Chi è Mostro, il rapper della Balduina