Eda Marì: la carriera, la vita privata e le curiosità su Edda, una delle concorrenti che hanno destato la miglior impressione a X Factor 2020.

Con la sua Male ha commosso i giudici di X Factor 2020, dimostrando che anche le più deludenti e cocenti storie d’amore possono trasformarsi in opportunità di fare arte. Stiamo parlando di Edda, alias Eda Marì, una delle concorrenti che hanno ottenuto il maggior successo alle audizioni di X Factor 2020. Ecco le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Eda Marì di X Factor

Edda Maria Sessa, questo il vero nome di Eda Marì, è originaria di San Lucido, piccolo comune calabrese in provincia di Calabria. Venticinquenne ballerina, con una gran passione per la musica, ha dimostrato fin da subito di avere un grande talento.

Eda Marì
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/eddamariacarla

Sul palco di X Factor ha debuttato nel 2020 per giocarsi la più grande chance della carriera. Ai giudici la cantante ha spiegato che il pezzo presentato, Male, parte da una domanda: “Fanno più male alcune cose o le persone?“. Il suo brano è stato emozionante, la sua performance molto convincente, e così la cantante calabrese ha strappato ben quattro sì, portando alle lacrime anche Emma, come il collega Roccuzzo. Sarà lei la nuova star del talent? Di seguito il video della sua esibizione:

Sai che…

– Come lavoro insegna danza ai bambini.

– Sulla sua vita privata non conosciamo molti dettagli, non sappiamo se abbia un fidanzato oggi e chi sia l’uomo che ha ispirato tutto il dolore presente nel brano Male.

– Dove vive Eda Marì? Pare sia ancora residente nel suo comune d’origine, San Lucido.

– Su Instagram ha un account da diverse migliaia di follower. Ai suoi fan si presenta così: “Io canto, mangio, ballo, bevo tanto, scrivo e urlo dai, solo quando voglio io“.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/eddamariacarla

TAG:
Eda Marì X Factor

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Chi è Brian Johnson, il cantante degli AC/DC originario dei Castelli Romani

Chi è Vergo, il cantante di Bomba che ha conquistato X Factor