Chi è Dalton Gomez, fidanzato di Ariana Grande: bio e Instagra

Chi è Dalton Gomez, l’agente immobiliare che ha stregato Ariana Grande

Dalton Gomez: la carriera, la vita privata e le curiosità sull’agente immobiliare che ha rubato il cuore di Ariana Grande.

Dalton Gomez è un agente immobiliare dal talento straordinario… nel rubare i cuori! Nonostante non sia un personaggio famoso, è infatti riuscito a conquistare una delle donne più amate d’America: Ariana Grande.

Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Dalton Gomez

Dalton Gomez è nato nella California meridionale. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, ma pare che abbia la stessa età di Ariana, che ha compiuto 27 anni il 26 giugno 1993 .

Ariana Grande
Ariana Grande

Della sua carriera conosciamo pochi dettagli. Sappiamo che da cinque anni lavora come agente immobiliare. Ma non proprio di un’agenzia qualunque. Lavora infatti nella Aaron Kirkman Group, una compagnia real estate di lusso. E stando a quanto riferito da People, gestirebbe solo clienti di alto profilo.

La vita privata Dalton Gomez e Ariana Grande

Le prime indiscrezioni riguardo alla loro relazione sono arrivate nel febbraio 2020, quando i due sono stati avvistati insieme in un ristorante di Los Angeles. Dopo un periodo pausa per i gossip riguardanti la loro relazione, con lo scoppio della pandemia l’amore sarebbe venuto a galla, e molti tabloid hanno confermato un grande passo da parte dei due amanti: avrebbero deciso di passare il lockdown insieme, convivendo.

Ma come si sono conosciuti una superstar e un agente immobiliare? A quanto pare, Dalton avrebbe aiutato l’avvocato della Grande a vendere una casa, e proprio in quell’occasione sarebbero venuti a contatto.

Tra l’altro, sfruttando il proprio lavoro pare che Gomez sia riuscito a far acquistare alla propria fidanzata una villa sulle colline di Los Angeles a prezzi decisamente competitivi.

Di seguito alcune loro dolci foto insieme:

Sai che…

– Non sappiamo quanto sia alto Dalton Gomez, né effettivamente dove abiti e quanto guadagni.

– Ha un account Instagram non ufficiale e privato per il momento.

– In molti si chiedono se abbia una sorella o un fratello, ma sulla sua famiglia per ora non si hanno dettagli.

– Pur non essendo un vip, Dalton ha a che fare in qualche modo con il mondo della musica, ed è stato in passato un artista: è infatti un ex ballerino.

– Conosce tante stare del cinema e della musica, tra cui anche un’amica di Ari: Miley Cyrus.

ultimo aggiornamento: 03-07-2020