Evandro Ciaccia: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul giovane cantante di Amici con la passione per il disegno.

Cantante o disegnatore? Evandro ha una doppia anima, e lo dimostra sia sui social che nella vita di tutti i giorni. Conosciuto dai più per la sua partecipazione ad Amici 20, è oggi uno dei nomi più chiacchierati tra gli emergenti della musica italiana. Scopriamo alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Evandro

Carlo Evandro Ciaccia è nato a Beirut nel 2001. Vive a Roma ed è appassionato di musica fin da bambino. Ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 10 anni, scrivendo dopo pochissimo tempo le sue prime canzoni.

Carlo Evandro Ciaccia
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/musicadievandro/

La sua prima grande esperienza nel mondo della musica è la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 20. Nella prima puntata ha presentato un suo inedito, Intonaco. Il brano non ha convinto Anna Pettinelli, ma è stato apprezzato da Rudy Zerbi. Nella scuola Evandro dovrà vedersela con cantanti come Leonardo Lamacchia, Raffaele Renda e Arianna Gianfelici. Di seguito il video della sua prima esibizione:

La vita privata di Evandro

Tutte le sue fan si chiedono se sia fidanzato. A tale domanda, l’artista ha risposto: “Sì, tantissimo ma mai troppo!“. Una replica nel suo stile, ma non sappiamo se effettivamente il giovane cantautore-disegnatore abbia o meno una ragazza.

Sai che…

– Evandro è anche un disegnatore e un umorista, con delle vignette completate da argute didascalie. Alcuni suoi lavori sono visibili su un account Instagram dedicato solo a questa attività. Ecco un esempio dei suoi disegni:

– Ha dichiarato che il suo animale guida è il piccione, in quanto si tratta di un uccello-messaggero capace di riconoscere i campi elettromagnetici.

– Ha studiato anche all’estero, in Inghilterra.

– Su Instagram Evandro ha anche un account dedicato alla sua musica.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/musicadievandro/

TAG:
Amici di Maria De Filippi

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Giorgio Faletti avrebbe compiuto 70 anni: ricordiamo la sua carriera da cantante

Chi è John McVie, storico bassista dei Fleetwood Mac