Beatrice: la carriera, la vita privata e le curiosità su Bea Lambe, la cantautrice che ha cantato la dislessia, il suo ‘superpotere’, a X Factor.

C’è una ragazza su tutte che ha emozionato i giudici di X Factor nella seconda serata delle Audizioni. Stiamo parlato di Bea Lambe, una giovane cantautrice bolognese che ha cantato nello show televisivo il suo superpotere: la dislessia. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Bea Lambe di X Factor

Beatrice Lambertini, questo il vero nome di Bea Lambe, è nata il 1° aprile 2000 sotto il segno dell’Ariete. Originaria di Bologna, è appassionata di musica fin da bambina e sa suonare il pianoforte. A X Factor si è presentata con un suo brano, Superpotere. Un pezzo autobiografico che racconta da vicino la sua storia e il suo potere speciale: la dislessia.

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

Ho capito che quello che è un nostro difetto può diventare la nostra forza“, ha raccontato la concorrente davanti ai quattro giudici del talent: “Ci sono delle persone che mi hanno capito, i miei compagni mi isolavano in prima superiore, ma i professori hanno aiutato molto. Hanno creduto in me. Ho dovuto realizzare che vai bene così, non sei un difetto ma la diversità è bella“. Riuscirà ad arrivare fino in fondo nel programma di Sky?

Questo il video ufficiale della sua canzone, già pubblicata nel 2019:

Sai che…

– Sulla vita privata di Beatrice Lambertini non conosciamo altri dettagli per il momento.

– Dove vive Beatrice Lambertini? Ancora nella sua città, Bologna.

– Curiosamente, anche uno dei giudici di X Factor soffre di dislessia. Stiamo parlando di Mika: “Lo sono anche io. Non posso scrivere lettere a mano, solo al computer“.

– Su Instagram Bea Lambe ha un account in cui mostra tutti i dettagli sulla sua carriera in rampa di lancio.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

TAG:
Bea Lambe X Factor

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


44 anni di U2: le curiosità sulla band di Bono Vox

Chi sono i Melancholia, band protagonista a X Factor