Ares Favati, il ‘Ricky Martin’ di The Voice 2019

Ares Favati: la carriera, la vita privata e le curiosità sul vocalist torinese che ha conqusitato Gué Pequeno.

Tra i talenti che si sono messi in mostra nella prima puntata di The Voice, uno di quelli che ha maggiormente colpito il pubblico è quello di Ares Favati, vocalist e cantante torinese di grande personalità.

Ecco un breve riassunto della carriera e alcune curiosità sulla vita privata del protagonista del team Gué Pequeno.

Chi è Ares Favati

Classe 1987 originario di Busto Arstizio, in provincia di Varese, Ares Favati ha vissuto sempre a Torino e proprio qui ha sviluppato la sua grande passione per il mondo della musica. Una passione che non lo ha comunque convinto a lasciare gli studi. Ares ha infatti frequentato Economia nel capoluogo piemontese.

Ares Favati
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ares.favati

Da una parte lo studio, dall’altra una carriera avviata da… vocalist. Sì, perché Favati non è un proprio cantante (o almeno non solo), bensì un animatore da discoteche, come ammesso prima di esibirsi durante la prima puntata di The Voice.

Nonostante una tecnica non straordinaria e un talento tutto sommato ancora da scoprire, Ares è riuscito a far colpo sui giudici con la sua versione di Livin’ la vida loca di Ricky Martin. Alla fine la sua scelta è ricaduta su Gué Pequeno: cosa verrà fuori dal loro lavoro insieme?

Di seguito il video dell’esibizione di Ares a The Voice:

5 curiosità sul vocalist

-Il nome Ares non è un nome d’arte, ma è stato scelto dai genitori ispirati dal nome greco di Marte, il dio della guerra.

-Dal profilo Instagram pare che Ares Favati non abbia una fidanzata.

-Oltre alla passione per la musica, il ragazzo coltiva quella per il fitness, come testimoniato dal suo fisico invidiabile.

-Non solo cantante e vocalist. Ares è anche un boxeaur amatoriale.

-Su Instagram Ares Favati ha un account da oltre 20mila follower.

Di seguito Come neve, una delle prime canzoni inedite di Ares Favati:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ares.favati

ultimo aggiornamento: 26-04-2019