Aka7even: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper napoletano entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2020.

Da diversi anni a questa parte la quota rap è diventata fondamentale nei talent italiani, anche in Amici di Maria De Filippi (che anzi è stato forse precursore in tal senso tra i nostri programmi televisivi). Anche nella ventesima edizione, non fa eccezione. Tra i cantanti che hanno conquistato il banco nella prima puntata c’è quindi stato spazio anche per Aka7even, giovane talento emergente della scena hip hop partenopea. Andiamo a scoprire qualche segreto in più su di lui.

Chi è Aka7even

Luca Marzano, questo il suo vero nome, è un rapper classe 2001 napoletano in rampa di lancio nell’ambiente hip hop italiano. Talentuoso e molto sicuro di sé, ha iniziato a far girare il suo nome già da qualche tempo, grazie anche alla collaborazione con Biondo nel brano Coco:

Questa la sua presentazione durante la prima puntata di Amici: “Non sono timido e in qualunque occasione cerco sempre di attaccare bottone, soprattutto con le ragazze. Mi arrabbio quando non riesco ad ottenere ciò che voglio, ma soprattutto quando vengo sottovalutato“.

Microfono Hip Hop e Rap
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

Dopo essersi esibito, ha ottenuto un giudizio negativo da Rudy Zerbi, mentre Arisa non gli ha voluto concedere il banco anche se gli ha fatto i complimenti. A concedergli il banco è stata Anna Pettinelli. Si è così aggiunto alla schiera di alunni, tra cui spicca anche Arianna Gianfelici.

Sai che…

– È il più giovane di cinque figli.

– Suo padre fa il camionista mentre la madre è una donna delle pulizie.

– Sulla sua vita privata non conosciamo molti dettagli e non sappiamo se al momento abbia una fidanzata o meno.

– Su Instagram ha un account non ancora ufficiale da migliaia e migliaia di follower.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

TAG:
Amici di Maria De Filippi

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Chi è Arianna Gianfelici, una delle protagoniste di Amici 20

Tutto su Nada, una delle più talentuosi cantanti italiane