Celebrità sull’orlo di una crisi di nervi: Britney Spears e le altre

Dal taglio di capelli di Britney Spears al video disperato di Sinead O’Connor: scopriamo quali sono le celebrità sull’orlo di una crisi di nervi!

Gesti disperati e scandali che hanno fatto il giro del mondo: scopriamo quali sono state le celebrità che hanno dovuto affrontare problemi personali (anche gravi), e l’ondata mediatica da cui sarebbero stati travolti. Ecco quali sono le star sull’orlo di una crisi di nervi!

Britney Spears: il taglio di capelli che fece scalpore

Le immagini di Britney Spears che entra in un negozio di parrucchiera di Los Angeles, e contro la volontà dei dipendenti del salone inizia a radere a zero la sua folta chioma bionda,  nel 2007 hanno fatto il giro del mondo. Qualche giorno dopo la Reginetta del Pop si farà ricoverare spontaneamente in una clinica di riabilitazione.

Qualche anno più tardi la popstar rivelerà al magazine Yediot Ahronot: “I miei 20 anni sono stati terribili. I miei 30 anni sono stati migliori. Ho imparato a conoscermi meglio. Credo che avrei dovuto fare più pause durante la mia carriera e cominciare ad assumermi la responsabilità della mia salute mentale.”

Britney Spears
Fonte Foto: https://www.facebook.com/%E1%83%A6-Britney-Spears-Fan-club-Italy-%E1%83%A6-107915152638188/

Mariah Carey e Sinead O’Connor: il video e le accuse

Un’altra star sull’orlo di una crisi di nervi è sicuramente Sinead O’Connor. La cantante irlandese ha sempre scatenato polemiche per i suoi modi piuttosto burrascosi (dalle provocazioni pubbliche agli annullamenti dei suoi concerti a causa del disturbo bipolare). Nel 2017 ha pubblicato su Facebook un video, in lacrime, mentre dichiarava: “Sono da sola, tutti mi trattano male e sono malata. Le malattie mentali sono come le droghe. Vivo in un motel Travelodge in New Jersey e sono da sola.

E non c’è niente nella mia vita eccetto il mio psichiatra, la persona più dolce al mondo, che mi tiene in vita. Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perché faccio questo video. Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all’improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male.” 

Nel maggio dello stesso anno scoppia l’ennesima paura sulle sue condizioni di salute: Sinead O’Connor sparisce dopo essere uscita in bicicletta, mentre si trovava a Chicago. Viene diffusa un’allerta della polizia e il caso viene etichettato come un “potenziale suicidio”. Fortunatamente, la cantante viene ritrovata, sana e salva.

Mariah Carey ha dichiarato nel 2018 di combattere da anni contro il disturbo bipolare. La cantante si sarebbe sottoposta a una terapia psicologica, e avrebbe tranquillizzato i fan con un’intervista a People sulle proprie condizioni di salute. Poco dopo l’uscita dell’intervista su Mariah Carey pioveranno altre accuse di “molestie sessuali“, questa volta da una sua ex guardia del corpo (anche il suo manager l’avrebbe accusata sempre di molestie).

Secondo l’uomo, la cantante americana lo avrebbe chiamato in camera sua per mostrarsi con soltanto una vestaglia trasparente indosso, al di sotto della quale sarebbe stata completamente svestita.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/%E1%83%A6-Britney-Spears-Fan-club-Italy-%E1%83%A6-107915152638188/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-08-2018

Alice Antonucci