Cardi B, Up: il significato della nuova canzone della rapper del Bronx a diversi mesi dal successo del tormentone WAP.

Cardi B è finalmente tornata, e stavolta per restare. La rapper del Bronx ha pubblicato un nuovo singolo a distanza di diversi mesi dal tormentone WAP con Megan Thee Stallion, che ha sbancato le classifiche di tutto il mondo. Stavolta è il turno di Up, un pezzo accompagnato da un video che non si vergogna di apparire super trash. Ecco tutti i dettagli sul ritorno della femcee.

Cardi B, Up: il video

Il nuovo brano è stato prodotto da DJ SwaQo e Yung Dza, che hanno dato alla rapper un banger trap. Per conto suo Cardi ci mette del suo e si mostra in grandissima forma.

Cardi B
Cardi B

Con l’audio è arrivato anche il video ufficiale, con un funerale immaginario del 2020 che esplode in una serie di coreografie e ambientazioni colorate e a dir poco particolari, probabilmente per rappresentare quello che dovrà essere il 2021 nelle nostre percezioni. Il brano anticipa l’arrivo del suo secondo album, su cui ancora non si hanno tanti dettagli. Di seguito la clip:

Cardi B: il significato di Up

Dal punto di vista del testo Up non ci propone nulla di nuovo, se non i soliti cliché sulla vita da rapper, con in primo piano sesso, soldi e pu**ane. L’aspetto che più ha colpito i fan sembrerebbe essere prorpio il video super trash a partire dalla prima scena, in cui la femcee del Bronx twerka su una tomba, per poi scambiarsi effusioni non proprio tenere con delle ragazze che sono insieme a lei. Insomma, una clip destinata a macinare milioni di clic in pochissime ore.

Cardi B strillo

ultimo aggiornamento: 05-02-2021


Eurovision Song Contest confermato a maggio, ma con rigide norme anti-Covid

Ligabue: fuori il nuovo singolo Mi ci pulisco il cuore