I BTS annunciano una pausa: la band spiega le motivazioni
Vai al contenuto

I BTS annunciano una pausa: la band spiega le motivazioni

Concerto

I BTS annunciano una pausa per ritrovare le energie dopo la pandemia: i membri, inoltre, hanno creato account Instagram personali.

Fan dei BTS, il Natale è arrivato in anticipo: i membri della band K-Pop hanno finalmente un account Instagram personale, ma c’è anche un annuncio che forse non piacerà poi così tanto: il gruppo si prenderà una pausa. “Il periodo di riposo offrirà ai membri dei BTS la possibilità di rinascere e ricaricarsi di energia creativa“, ha affermato BigHit in una dichiarazione.

BTS, il gruppo si prende una pausa

Alla fine, le preghiere dei fan sono state esaudite: i BTS hanno account Instagram individuali. Tra il 5 e il 6 dicembre, tutti e sette i membri della band k-pop hanno svelato silenziosamente i loro nuovissimi account sul social, tutti già verificati, con l’ambita spunta blu e vantano oltre 10 milioni di follower ciascuno. (Perché non dimentichiamolo, stiamo parlando dei BTS). Tutti gli account hanno limitato le loro sezioni di commenti: solo gli altri membri possono interagire con i post degli altri. Presumiamo che ai membri piacerà mantenere le interazioni con i fan su Weverse e utilizzare Instagram più per se stessi, mentre i fan possono rilassarsi, sedersi e godersi lo spettacolo.

Concerto
Concerto

I BTS hanno annunciato, inoltre, l’intenzione di prendersi un “periodo di riposo lungo ufficiale” dopo aver suonato al SoFi Stadium di Inglewood e al Jingle Ball Tour 2021 di iHeart Radio. In un promemoria domenicale ai fan, intitolato “Announcement on BTS’ Vacation“, l’etichetta discografica del gruppo, BigHit Music, ha spiegato che i membri della band V, Suga, Jin, Jungkook, RM, Jimin e J-Hope si stanno preparando per l’uscita di un “ nuovo album che segnerà l’inizio di un ‘nuovo capitolo’”, così come per un concerto di marzo nella loro nativa Seoul, in Corea del Sud.

“I BTS sono rimasti attivi per interagire con i fan nel 2020 e nel 2021 durante la pandemia di COVID-19 e hanno ottenuto risultati sbalorditivi consolidandosi come i migliori artisti globali“, afferma BigHit.

Collaborazioni e successi con altri artisti

Il gruppo ha avuto, di recente, una nomination ai Grammy per il miglior duo pop o performance di gruppo, qualcosa che Jin ha detto che sarebbe stato un “onore” ricevere tale premio alla cerimonia di gennaio.

Il riconoscimento mondiale del gruppo è cresciuto nel 2018 con i loro album Love Yourself: Answer e Love Yourself: Tear. La loro collaborazione di successo con i Coldplay è una delle tante: hanno anche realizzato successi con artisti come Halsey, Ed Sheeran, Nicki Minaj e Fall Out Boy.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2022 19:34

Tame Impala in Italia nel 2022: la data e i biglietti