Tame Impala in Italia nel 2022: data e biglietti del concerto
Vai al contenuto

Tame Impala in Italia nel 2022: la data e i biglietti

Concerto

Tame Impala, tour 2022: la data e i biglietti del concerto del gruppo di Kevin Parker in Italia.

I Tame Impala tornano in Italia. La creatura di Kevin Parker è pronta a far ascoltare dal vivo, finalmente, il suoi ultimo album, The Slow Rush, pubblicato ormai quasi due anni fa, nel febbraio 2020. Quando la pandemia era agli albori e di Covid sapevamo poco o nulla, come anche di restrizioni, chiusure e lockdown, il geniale Kevin diede alle stampe l’ennesimo disco acclamato dalla critica, tra psichedelia, rock, elettronica e ispirazioni contemporanee. Un lavoro che potrà finalmente essere ascoltato dal vivo anche nel nostro Paese. Andiamo a scoprire le informazioni sulla data e i biglietti.

Concerto
Concerto

Tame Impala in Italia nel 2022: data e biglietti

Il gruppo di Kevin Parker sarà di scena nel nostro Paese con un concerto a Milano nel 2022, in particolare il 7 settembre all’Ippodromo Snai San Siro. Sarà l’unico concerto della band in Italia, salvo sorprese dei prossimi mesi. I biglietti sono in vendita dal 10 dicembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tame Impala dal vivo

Grande protagonista della scena elettronica internazionale, Parker sarà quindi nuovamente dal vivo ini Italia dopo aver già suonato in grandissimi festival internazionali come il Coachella, il Lollapalooza e il Primavera Sound. Nel corso della sua carriera negli ultimi anni il leader dei Tame Impala ha avuto modo di lavorare come autore, oltre che come produttore, anche con altri grandi nomi come The Weeknd, Lady Gaga e Kanye West. A conferma di che tipo di personaggio sia diventato, uno degli artisti più influenti sulla scena internazionale, ritenuto da tutti un genio compositivo nella musica degli anni Duemiladieci/Duemilaventi.

Di seguito il video di The Less I Know the Better:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2021 20:41

X Factor 2021, la Finale: tutto quello che bisogna sapere, dalle assegnazioni alle manche