Nel corso di un concerto a St Paul, Bruce Springsteen ha invitato a ballare una donna di 91 anni sulle note di Dancing in the dark.

Dagli States rimbalza una notizia piuttosto curiosa, che riguarda Bruce Springsteen, attualmente in tour proprio in America. Nel corso di uno dei suoi concerti, in particolare quello di lunedì a St Paul, Minnesota, il Boss ha stupito tutti con un simpatico fuoriprogramma: l’artista ha infatti invitato una simpatica nonnina di novantuno anni, e con lei ha ballato sulle note di Dancing in the dark. La donna in questione si chiama Jeannie Heintz e può vantare un singolare record: è l’unica ad aver ballato con Bruce Springsteen per due volte, sul palco, nel giro di pochi anni.

Per la nonnina è il secondo ballo con il Boss

Sì, perché in questo frangente Bruce Springsteen può essere considerato un recidivo: nel 2009, nel corso di un altro concerto, il Boss aveva invitato a ballare proprio la Heintz, che allora aveva 84 anni. Ora, a distanza di qualche anno, la simpatica nonnina ha avuto l’onore di rifare tutto con il sessantaseienne Springsteen.

In rete, nemmeno a dirlo, il video ha avuto molto successo: la performance dei due di lunedì sera non è l’unica a disposizione su Youtube, dato che è possibile anche rivedere quella del 2009, il primo ballo tra i due.

Ecco il video di St Paul:


Il Tour arriverà anche in Europa

Attualmente Bruce Springsteen è impegnato con una lunga tournée in America, che porterà il Boss da una parte all’altra del Paese. In estate, però, sarà la volta anche dell’Europa e, in particolare dell’Italia. Per l’artista, infatti, si apriranno i cancelli di San Siro dove Springsteen ha raddoppiato: dopo il successo di vendite dei biglietti (andati polverizzati in pochi minuti) della prima data, il 3 luglio, il Boss ha deciso di bissare il 5 luglio.  Il 16, poi, sarà la volta del Circo Massimo di Roma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2016 16:03


Britney Spears, sexy e provocante, promuove il tour a Las Vegas

Renato Zero: da oggi Chiedi, primo singolo del nuovo album, disponibile in download digitale