Britney Spears, sexy e provocante, promuove il tour a Las Vegas
Vai al contenuto

Britney Spears, sexy e provocante, promuove il tour a Las Vegas

Britney Spears sarĂ  per sedici volte a Las Vegas tra aprile e giugno: outfit luccicante nell’immagine promozionale, grazie ai cristalli di Boemia Preciosa.

Sedici date a Las Vegas, una lunga residency che vedrĂ  Britney Spears portare in scena il suo Piece of Me Tour al The Axis – Planet Hollywood Resort and Casino. Una location che la Spears aveva giĂ  scelto lo scorso gennaio e nella quale si è spesso esibita negli ultimi anni: saranno in totale sedici le esibizioni, quattordici ad aprile (la prima il 6) e due a giugno, il 17 e il 18. Nelle immagini promozionali, quelle che vedono l’artista lanciare questa nuova fase, spicca l’outfit scelto: si tratta di un corsetto The Blonds completamente ricoperto di cristalli di Boemia Preciosa. A The Blonds, di recente, si era affidata anche Kylie Minogue, per l’esibizione al Prince’s Trust Annual Invest in Futures di cui è stata ospite.

In cantiere il nono album

Non è un caso che Britney Spears abbia scelto di aumentare i propri impegni in questo 2016: in cantiere, infatti, c’è il progetto di un nuovo disco, quello che sarebbe il nono della sua carriera. Ampie conferme si sono avute, a tal proposito, nelle ultime settimane, quando sia il manager dell’artista, Larry Rudolph, sia la stessa Britney avevano chiaramente confermato che esiste un progetto ancora top secret in lavorazione.

Top secret…ma non troppo, visto che qualche dettaglio si conosce giĂ , a partire dal fatto che il prossimo album sarĂ  completamente diverso dai precedenti, una sorta di svolta per l’ex ragazzina di Baby One More Time, e che potrebbe chiamarsi Just Luv Me.

Britney Spears vuole dimenticare il flop del disco precedente

L’obiettivo di Britney Spears è quello di lanciare il disco entro il 2016: un disco meno pop e che sarĂ  caratterizzato da ben altre influenze. Il manager, intervistato da Extra, aveva dichiarato che il disco è pronto all’80%. Una percentuale ottima che rende ottimisti i fan sul fatto che il disco possa raggiungere il mercato entro quest’anno.

C’è da cancellare come un colpo di spugna il mancato successo dell’ultimo album, quello rilasciato a dicembre 2013 e che non ebbe dei risultati lusinghieri nĂ© in termini di vendite che di impatto sulla critica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2016 11:03

Elton John, concerto a sorpresa a Hollywood con Lady Gaga