Elton John e Lady Gaga hanno duettato nel corso di un concerto gratuito e a sorpresa a Hollywood

Un concerto a sorpresa, annunciato solo la sera prima ma senza troppi proclami: ed è così che Elton John ha scelto di esibirsi a Hollywood, quando ha suonato e cantato in un parcheggio, quello dell’ex negozio Tower Records di Los Angeles. Recidivo, Elton John, che si era esibito in metro a Londra, altrettanto a sorpresa. E  in questa piccola follia Elton John non è stato solo, visto che anche Lady Gaga si è prestata a questo spettacolo, duettando con il collega sulle note di  Bennie and Jets, Tiny Dancer e  Your Song. Nonostante il minimo preavviso, ventiquattro ore, sono stati in tanti ad affollare il luogo in cui l’artista ha deciso di esibirsi. Lo scopo dell’evento? Benefico, visto che Elton John aveva come fine ultimo quello di raccogliere fondi per combattere l’AIDS. In totale sono stati dodici i brani regalati dall’artista al proprio pubblico.

Elton e Lady Gaga: collaborazione in vista?

Tra i due c’è amicizia ma potrebbero esserci in serbo anche progetti importanti: pare che Elton John e Lady Gaga siano al lavoro per il quinto disco di Miss Germanotta, il primo dopo Artpop album che in termini di vendite ha un po’ deluso (2 milioni di copie vendute) e che la critica non ha accolto benissimo.

Ed ecco un momento dell’esibizione di sabato scorso, quando Elton John e Lady Gaga (il brano è Don’t Let The Sun Go Down On Me) hanno improvvisato non deludendo i tanti fan accorsi:

https://www.youtube.com/watch?v=k0qmyb-6_tk

Lady Gaga…dappertutto

Un momento di grande sovraesposizione per Lady Gaga, che forse si prepara proprio al lancio del nuovo disco. Per ultima quella degli ultimi Oscar, quando è salita sul palco del Dolby Theatre, ma non solo. Miss Germanotta ha infatti preso parte ai maggiori eventi di questo inizio 2016: oltre alla serata degli Oscar anche il Super Bowl, aperto dall’inno americano da lei cantato, e i Grammy Awards, quando ha omaggiato David Bowie con un medley in suo onore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 21:22


Sting torna in Italia: tre date a luglio a Roma, Firenze e Milano

Britney Spears, sexy e provocante, promuove il tour a Las Vegas