Larry Rudolph, agente di Britney Spears, ha dichiarato che la sua assistita potrebbe smettere di esibirsi dal vivo: ecco perché.
Britney Spears potrebbe non esibirsi mai più! Una notizia shockante per tutti i fan della popstar americana, che arriva direttamente da una persona a lei molto vicina, l’agente Larry Rudolph.
È questa l’ennesima tegola riguardante la vita privata e la carriera di Britney, dopo la malattia del padre, il ricovero in una clinica psichiatrica e l’udienza in tribunale per decidere chi tra il padre e la madre debba avere la tutela dei suoi beni.
Ma perché la carriera dal vivo di Britney sarebbe a rischio? Scopriamolo insieme. Ecco le dichiarazioni del suo manager.
Britney Spears potrebbe non cantare più
L’agente della popstar, Larry Rudolph, è stato interpellato da Tmz sulla possibilità del ritorno sul palco di Britney Spears, che aveva dovuto annullare il suo residency show a Las Vegas negli scorsi mesi a causa delle condizioni di salute del padre.
Nell’occasione il manager non si è però limitato a mettere in dubbio l’effettivo svolgimento della sua residency, ma la sua intera carriera. Queste le sue parole: “È lampante che non dovrebbe tornare a fare la sua residency a Las Vegas. Sicuramente non per quanto riguarda il prossimo futuro. O forse non si esibirà mai più“.
Le parole del manager di Britney Spears
Ciò che mette in dubbio il prosieguo della carriera di Britney sono i suoi tanti probelmi di salute. Il manager ha infatti spiegato che i farmaci non le fanno più effetto. E questo non è certo un dato da sottovalutare.
“Non voglio che torni sul palco finché non sarà pronta fisicamente, mentalmente e professionalmente“, ha aggiunto Rudolph. La conclusione è quindi semplice: se non dovesse più riprendersi, non si esibirà più. O almeno non sarà lui a obbligarla a lavorare di nuovo.
E adesso? Quale sarà il futuro di Britney? Lo scopriremo probabilmente solo nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: al momento la sua carriera è più a rischio che mai!
Di seguito un post recente di Britney Spears su Instagram: