Alessandra Amoroso e Boomdabash, Karaoke: il video

Alessandra Amoroso con i Boomdabash: il video di Karaoke

Alessandra Amoroso e i Boomdabash, Karaoke: il video della nuova hit estiva della cantante salentina con la band che fa ballare la Puglia.

Alessandra Amoroso ci ha preso gusto. La cantante salentina ha deciso di contendere a Giusy Ferreri e Baby K lo scettro di regina dell’estate, e ha pubblicato la sua nuova collaborazione con i Boomdabash, per un’altra hit che farà scatenare l’Italia intera: Karaoke.

Reduce dal successo straordinario di Mambo salentino, Sandrina ha lanciato il suo nuovo singolo, scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi fan, che sentivano la mancanza della sua voce eccezionale.

Boomdabash e Alessandra Amoroso: Karaoke

Il nuovo brano di Sandrina e del gruppo simbolo del dancehall reggae in salsa salentina s’intitola Karaoke ed è arrivato sulle radio e su tutte le piattaforme di streaming musicale il 12 giugno.

Ecco il video ufficiale di questo nuovo tormentone firmato dalla cantante salentina:

Alessandra Amoroso, nuova hit estiva: i complimenti delle colleghe

Durante i primi giorni di giugno la cantante aveva mandato dei messaggi e degli indizi, facendo sperare anche ad alcuni fan che potesse essere in arrivo un nuovo brano addirittura con l’amica Emma Marrone.

Invece in Karaoke ci sono ‘solo’ la sua voce e quella dei Boomdabash. Una notizia che ha regalato entusiasmo a tutti, compresa la stessa Emma e Giorgia, che sono state tra le prime a commentare il post con l’annuncio di Sandrina sui social.

Tra i tanti che hanno espresso la loro gioia c’è anche Fred De Palma, che ha commentato così: “Sto pezzo è una fottuta bomba atomica, io lo so“. Sarà in effetti così? Lo scopriremo presto. Quel che è certo è che dopo il grandissimo successo di Mambo salentino, questa collaborazione tra l’Amoroso e i Boomdabash sembrava destinata a dover proseguire.

Boomdabash e Alessandra Amoroso
Fonte foto dei Boomdabash: https://www.facebook.com/boomdabashsound

Fonte foto dei Boomdabash: https://www.facebook.com/boomdabashsound

ultimo aggiornamento: 24-06-2020