I Sum 41 ritornano in Italia nel 2021: ecco le date dei concerti della band canadese.

I Sum 41 tornano in Italia. La band canadese è stata già nel mese di gennaio nel 2020, con un concerto che ha fatto emozionare tutti i propri fan, ma a quanto pare ci hanno preso gusto e hanno annunciato altri due appuntamenti italiani nel 2021, recupero delle date estive.

I Sum 41 presenteranno anche stavolta il loro nuovo album Order in decline. Ecco dove acquistare i biglietti per l’evento.

Sum 41, nuovo concerto in Italia: ecco la data

La formazione sarà protagonista il 10 agosto 2021 al Festival di Majano (Udine).

Saranno quindi anche in tabellone al Bay Fest di Igea Marina, il festival punk che andrà in scena dall’11 al 14 agosto 2021. Non è stato però ancora reso noto il giorno ufficiale del concerto della band di Still Waiting.

Chitarra
Chitarra

I biglietti dell’evento possono essere acquistati su TicketOne, quelli già acquistati per le precedenti date restano validi.

Di seguito, il video del brano Never there:

Sum 41: il nuovo album Order in Decline

Il loro nuovo disco, Order In Decline, è stato pubblicato a luglio tramite Hopeless Records, mentre il loro album fondamentale, Chuck, ha compiuto quindici anni dalla sua data di uscita proprio in questo 2019.

Chuck è stato un grande punto di svolta per la band, nel momento in cui i membri del gruppo si affacciavano a note decisamente più metal e hardcore, rispetto a quelle pop-punk con le quali si erano presentati e che ne hanno fatto le fortune con canzoni ancora oggi amatissime.

Anche il loro nuovo disco segue lo stesso percorso. Pertanto, stanno onorando entrambe le uscite, suonando tante canzoni di entrambi i dischi nel loro tour autunnale.

È un po’ come succede in ogni anniversario di un album“, rivela Jason McCaslin che ha commentato, così, la decisione della band.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2022 13:08


Alessandra Amoroso con i Boomdabash: il video di Karaoke

Jamine Carrisi debutta nel mondo della trap con il singolo Ego