Sum 41 in Italia nel 2020: la data e i biglietti del concerto

Sum 41 in Italia nel 2020: altre due date in estate

I Sum 41 ritornano in Italia nel 2020: ecco le date dei concerti della band canadese.

I Sum 41 tornano in Italia. La band canadese è stata già nel mese di gennaio, con un concerto che ha fatto emozionare tutti i propri fan, ma a quanto pare ci hanno preso gusto e hanno annunciato altri due appuntamenti italiani nel 2020.

I Sum 41 presenteranno anche stavolta il loro nuovo album Order in decline. Ecco dove acquistare i biglietti per l’evento.

Sum 41, nuovo concerto in Italia: ecco la data

La formazione sarà protagonista il 14 agosto al Festival di Majano (Udine). Il giorno dopo, a Ferragosto, salirà aul palco di Bellaria Igea Marina (Rimini) come headliner di una delle tre date del Bay Fest 2020, il fistival punk più importante d’Italia, con protagonisti quest’anno artisti come Bad Religion, Circle Jerks e tanti altri.

I biglietti dell’evento possono essere acquistati su TicketOne, a partire dal 10 febbraio 2020.

Di seguito, il video del brano Never there:

Sum 41: il nuovo album Order in Decline

Il loro nuovo disco, Order In Decline, è stato pubblicato a luglio tramite Hopeless Records, mentre il loro album fondamentale, Chuck, ha compiuto quindici anni dalla sua data di uscita proprio in questo 2019.

Chuck è stato un grande punto di svolta per la band, nel momento in cui i membri del gruppo si affacciavano a note decisamente più metal e hardcore, rispetto a quelle pop-punk con le quali si erano presentati e che ne hanno fatto le fortune con canzoni ancora oggi amatissime.

Anche il loro nuovo disco segue lo stesso percorso. Pertanto, stanno onorando entrambe le uscite, suonando tante canzoni di entrambi i dischi nel loro tour autunnale.

È un po’ come succede in ogni anniversario di un album“, rivela Jason McCaslin che ha commentato, così, la decisione della band.

Sum 41
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Sum41/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Sum41/

ultimo aggiornamento: 10-02-2020