Bono Vox, il leader degli U2 cade dalla bici a Central Park
Vai al contenuto

Bono Vox, il leader degli U2 cade dalla bici a Central Park

Bono U2

Bono Vox, leader degli U2, dovrà subire una operazione a un braccio, dopo essersi ferito cadendo dalla bicicletta a New York, a Central Park

Pare che per gli U2, non ci sia proprio pace.

Dopo le polemiche degli ultimi due mesi sulle modalità di distribuzione gratuita dell’ultimo album Songs of Innocence, Bono Vox è caduto rovinosamente dalla sua bicicletta mentre si trovava a Central Park, cuore verde di Manhattan. Lo stesso proprio pochi giorni fa era in volo e in fase di atterraggio, si sono verificati problemi.

Gli U2 si trovavano negli Usa per partecipare al popolare show televisivo della NBC, The Tonight Show, condotto dal mattatore Jimmy Fallon.

Un comunicato scritto, firmato Edge, Adam et Larry, non riporta dettagli sulla ferita nè sull’operazione. Hanno tuttavia annunciato l’annullamento della loro partecipazione prevista tra una settimana alla trasmissione umoristica “Tonight Show” sulla rete televisiva americana NBC:

“Sembra che dovremo far visita al Tonight show un’altra volta ci manca un uomo. Bono si è ferito a un braccio durante una caduta dalla bicicletta a Central Park e deve essere operato. Siamo sicuri che sarà presto ristabilito, quindi torneremo! Grazie mille a Jimmy Fallon e alla sua equipe per la loro comprensione”.

Il cantante avrà così modo di riposarsi e di allontanarsi per un po’ dallo stress dell’ultimo periodo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:05

In oltre 250 sale è in arrivo il film-concerto di Michael Jackson