Michael Jackson, in oltre 250 sale in arrivo il film-concerto
Vai al contenuto

In oltre 250 sale è in arrivo il film-concerto di Michael Jackson

Michael Jackson

Per tutti i fan di Michael Jackson, e non solo, arriva in oltre 250 sale cinematografiche italiane, il film concerto sul Re del pop

Il cantautore, ballerino e coreografo statunitense Michael Jackson è scomparso il 25 Giugno del 2009  eppure, ancora oggi a distanza di cinque anni dalla sua morte, si continua a parlare di lui.

Per tutti gli accaniti sostenitori del Re del Pop è in arrivo una grande notizia: sta per arrivare il suo film.

Si intitola “Michael Jackson – Life Death and Legacy” e verrà proiettato solo per due giorni: il 25 e il 26 novembre in Campania il giorno 24.

Frutto del lavoro del regista Maureen Goldthorpe, la pellicola è un tributo alla vita di Michael Jackson e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, nel 2009.

Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e inediti filmati che lo ritraggono nella sua quotidianità.

Non mancano le emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati di sempre. Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri in un viaggio nel tempo e nella carriera della star.

In Italia il film è distribuito dalla Microcinema e verrà distribuito nel circuito The Space Cinema.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

All’asta il primo disco di Elvis Presley e la patente di guida