Baby Gang ha annunciato a sorpresa lo stop al suo tour europeo con un post molto infervorato su Instagram: scopriamo cosa è successo!
Baby Gang ha da poco iniziato il suo tour europeo, ma adesso sembra deciso a non proseguire con le tappe in programma. Il trapper si è già esibito a L’Aquila, concerto andato sold out, poi in Spagna, a Zurigo e perfino al celebre Bataclan di Parigi. Ma durante l’esibizione a Colonia qualcosa è andato storto e il cantante ha deciso di fermare il tour.
I motivi di questa decisione così drastica ed inaspettata li ha spiegati lo stesso trapper tramite delle storie Instagram in cui appare molto arrabbiato.
Baby Gang: cancellato il tour europeo
Subito dopo Dopo il concerto nel Theater Am Tanzbrunnen di Colonia il cantante ha pubblicato una dura nota su Instagram: “Sfortunatamente io non sono gli altri artisti, se mi gira il caz** mando tutto a putt*** e a fare in cu*“.
Poi, dopo qualche ora, ha cercato di spiegarsi meglio: “Purtroppo il mio tour finisce qui. È tanto tempo che non salivo sul palco e non mi ricordavo che certa gente è ancora così. Non sono fatto per stare con le persone e, soprattutto, non ho più pazienza per nessuno. Per quello ho deciso di fermare il mio percorso qui”.
Problemi con i tecnici e con il pubblico
Sembra che tutto sia nato a causa di alcuni problemi con il pubblico e con i lavoratori del dietro le quinte: “Stasera era bello ma per colpa di alcuni tecnici che non hanno saputo fare il loro lavoro e alcuna gente che ha voluto rompere il caz** è stato rovinato tutto ciò su cui ho lavorato duramente da molto tempo“.
Poi Baby Gang ha aggiunto: “Mi è saltata tutta la scaletta che avevo preparato! E ho dovuto improvvisare. Se una persona sta male e sviene non posso fare finta di niente e andare avanti! Se ci sono animali che non vedono che ci sono famiglie, bambini e donne non è colpa mia“.
Per ora non sono state fornite ulteriori informazioni su come debbano comportarsi le persone che hanno già acquistato i biglietti per i prossimi show, che a quanto pare saranno cancellati.