Avril Lavigne, Love Sux: la tracklist e la copertina
Vai al contenuto

Love Sux รจ il nuovo album di Avril Lavigne

Avril Lavigne

Avril Lavigne, Love Sux: la data di uscita, la copertina e la tracklist del nuovo album della cantante canadese.

Avril Lavigne esce allo scoperto. Dopo tante settimane di anticipazioni, l’artista canadese ha annunciato ufficialmente l’arrivo del suo nuovo album, a tre anni da Head Above Water. S’intitola Love Sux, ed รจ il primo disco dell’artista di Sk8er Boy per la sua nuova etichetta, la DTA Records di Travis Barker. Oltre al titolo, giร  conosciamo praticamente tutto: data di uscita, tracklist e anche la copertina.

Avril Lavigne, Love Sux: la tracklist

C’รจ una data da segnare sul calendario con un circoletto rosso: il 25 febbraio. Ancora poco piรน di un mese e Avril Lavigne regalerร  ai suoi fan il suo attesissimo album, ritorno alle sonoritร  piรน pop punk che hanno caratterizzato gli esordi e la prima folgorante fase di carriera.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

All’interno della tracklist, come giร  ampiamente annunciato, ci sono ben due ex membri dei blink-182: oltre a Travis Barker, รจ presente infatti Mark Hoppus. Altri due perรฒ i grandi nomi che affiancano Avril in questo disco: Machine Gun Kelly, con cui ha legato molto negli ultimi mesi, e Blackbear, protagonista del singolo Love It When You Hate Me.

Di seguito la tracklist:

1 – Cannonball
2 – Bois Lie (feat. Machine Gun Kelly)
3 – Bite Me
4 – I Love It When You Hate Me (feat. Blackbear)
5 – Love Sux
6 – Kikk Me Like the World Is Ending
7 – Avalanche
8 – Dรฉja Vu
9 – F.U
10 – All I Wanted (feat. Mark Hoppus)
11 – Dare to Love Me
12 – Break of a Hearache

Questa la copertina dell’album, con una Avril piรน in forma che mai:

Il nuovo album di Avril Lavigne

Abbiamo usato le chitarre e la batteria dal vivo“, ha raccontato Avril per presentare questo nuovo attesissimo album. L’artista canadese ha spiegato che nessuno si รจ tirato indietro, e quel che รจ venuto fuori รจ un album veloce, divertente e di puro rock ‘n’ roll.

Tra l’altro, in questi giorni Avril ha annunciato che รจ al lavoro per trasformare la sua canzone Sk8er Boy in un film, in occasione del ventesimo anniversario della canzone che l’ha lanciata al successo e del suo album piรน iconico, Let Go.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2022 14:58

Francesca Michielin torna a Sanremo con Emma Marrone: “Qualcosa di mega emozionante!”