Avril Lavigne, Love Sux: la data di uscita, la copertina e la tracklist del nuovo album della cantante canadese.

Avril Lavigne esce allo scoperto. Dopo tante settimane di anticipazioni, l’artista canadese ha annunciato ufficialmente l’arrivo del suo nuovo album, a tre anni da Head Above Water. S’intitola Love Sux, ed è il primo disco dell’artista di Sk8er Boy per la sua nuova etichetta, la DTA Records di Travis Barker. Oltre al titolo, già conosciamo praticamente tutto: data di uscita, tracklist e anche la copertina.

Avril Lavigne, Love Sux: la tracklist

C’è una data da segnare sul calendario con un circoletto rosso: il 25 febbraio. Ancora poco più di un mese e Avril Lavigne regalerà ai suoi fan il suo attesissimo album, ritorno alle sonorità più pop punk che hanno caratterizzato gli esordi e la prima folgorante fase di carriera.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

All’interno della tracklist, come già ampiamente annunciato, ci sono ben due ex membri dei blink-182: oltre a Travis Barker, è presente infatti Mark Hoppus. Altri due però i grandi nomi che affiancano Avril in questo disco: Machine Gun Kelly, con cui ha legato molto negli ultimi mesi, e Blackbear, protagonista del singolo Love It When You Hate Me.

Di seguito la tracklist:

1 – Cannonball
2 – Bois Lie (feat. Machine Gun Kelly)
3 – Bite Me
4 – I Love It When You Hate Me (feat. Blackbear)
5 – Love Sux
6 – Kikk Me Like the World Is Ending
7 – Avalanche
8 – Déja Vu
9 – F.U
10 – All I Wanted (feat. Mark Hoppus)
11 – Dare to Love Me
12 – Break of a Hearache

Questa la copertina dell’album, con una Avril più in forma che mai:

Il nuovo album di Avril Lavigne

Abbiamo usato le chitarre e la batteria dal vivo“, ha raccontato Avril per presentare questo nuovo attesissimo album. L’artista canadese ha spiegato che nessuno si è tirato indietro, e quel che è venuto fuori è un album veloce, divertente e di puro rock ‘n’ roll.

Tra l’altro, in questi giorni Avril ha annunciato che è al lavoro per trasformare la sua canzone Sk8er Boy in un film, in occasione del ventesimo anniversario della canzone che l’ha lanciata al successo e del suo album più iconico, Let Go.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Le migliori canzoni di Dave Grohl con i Foo Fighters

Marco Mengoni con Madame: fuori il video di Mi fiderò