Aurora Ramazzotti e la sua guardia del corpo: un’amicizia speciale!

Aurora Ramazzotti ha una guardia del corpo, Sergio, che a volte… è anche più di un semplice bodyguard! Scopriamo cosa c’è da sapere sulla loro amicizia!

Aurora Ramazzotti ha una guardia del corpo con cui è nata un’amicizia davvero speciale: lui si chiama Sergio, e oltre a guidare per lei (Aurora non ha la patente), ha il compito di proteggere la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, seguendola in qualsiasi spostamento.

La scelta di affidarsi a un bodyguard è giunta a seguito delle minacce che la madre di Aurora, Michelle Hunziker, avrebbe ricevuto da parte di alcuni uomini misteriosi (le avrebbero chiesto un riscatto, minacciando di sfigurare Aurora con l’acido). La giovane figlia di Eros Ramazzotti ha affrontato le minacce con grande forza e determinazione, e con accanto Sergio ha saputo tirare fuori il proprio coraggio! Scopriamo cosa c’è da sapere su Aurora Ramazzotti e la sua guardia del corpo!

Aurora Ramazzotti: le minacce e il terrore

“Mia madre mi ha chiamata subito. Stavo andando in università, ho avuto una specie di attacco di panico. La prima reazione è stata guardami attorno, poi sono andata di corsa a casa, ho chiamato un taxi e sono andata da mia madre. Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata”, aveva raccontato Aurora Ramazzotti al Corriere della Sera, dopo le minacce ricevute da parte di un misterioso ricattatore.

AURORA RAMAZZOTTI
AURORA RAMAZZOTTI

Dopo la paura iniziale Aurora è riuscita ad affrontare la situazione grazie a Sergio, una delle persone “migliori” che abbia mai incontrato: “Non potevo chiedere una persona migliore. Poi la mia famiglia, il mio fidanzato e alcuni amici, anche se questa situazione non è facile da comprendere. Nel tempo ho visto chi ha davvero empatizzato con quello che sto vivendo: c’è stata una scrematura naturale nelle amicizie”, ha raccontato al Corriere della Sera.

Aurora Ramazzotti e la guardia del corpo: l’amicizia dopo le minacce

La complicità sbocciata tra Aurora Ramazzotti e la sua guardia del corpo, Sergio, è testimoniata largamente dagli scatti della giovane sui suoi profili social, e in particolar su Instagram. Aurora è solita scherzare del suo rapporto con il “gigante” amico personale, e ha riferito divertita che non prenderà mai la patente: “A cosa mi serve se ho Sergio?”

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in un video diventato virale, ha anche scherzato sul fatto che Sergio sia single, e ha invitato le sue fan a farsi avanti per conquistare il suo cuore. A Freeda ha raccontato che, dopo aver presentato il suo bodyguard sui social, Sergio è diventato una vera star del web:

“Sergio è l’unica persona con cui io giro per strada, dopo mia madre, a essere fermata più di me.” Insomma, la bella figlia di Michelle ed Eros, si gode una ritrovata normalità tra amici, parenti e fidanzati (uno in particolare, Goffredo Cerza, per cui sembra aver perso la testa), e Sergio è sempre pronto a vegliare su di lei, accompagnandola in tutti i suoi spostamenti e scherzando con lei sulle sue pagine social.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-08-2018

Alice Antonucci