Da oggi è online il nuovo video di Arisa, “Una notte ancora”: la cantante in una inedita versione sexy e provocante, insieme al partner.

Da oggi online il video del nuovo singolo di Arisa, “Una notte ancora”: il videoclip è stato diretto da Michele Piazza, il video, ed è nato da un’idea della stessa Arisa. La cantante si mostra in un’inedita veste più sensuale e intima, protagonista di un gioco di coppia con il suo partner, un gioco che a volte è dolce, a volte sexy, a volte divertente, il tutto narrato con la nobile melodia  che canta un amore da costruire, senza darsi mai per scontati. Il singolo “Una notte ancora” è in radio da fine giugno, ed è stato scritto dalla stessa Rosalba su una base del produttore Andy Ferrara e ultimata da Andrea Piras ed è contento nel suo ultimo album di inediti   “Guardando il cielo”.

Il disco di Arisa e le date del tour

Un disco, quello di Arisa, in cui i temi sono molteplici: dall’amore al dolore; dalla passione alla speranza e l’ Universo. Tutto racchiuso nella nuova fatica discografica di Arisa, una delle più belle e particolari voci italiane, sempre capace di emozionare e raccontare le passioni  oltre a trasformarsi in ogni brano.

Arisa è attualmente in tour: oggi, 29 luglio, si esibirà a Santa Margherita Ligure, in Piazza del Sole; il 31 luglio sarà a Colle Di Gilba – Pian Pilun I Suoni dal Monviso Sanfront e il 3 agosto a Roma, a Villa Ada.

Ecco il video di “Una notte ancora”:

Il desiderio di maternità: “Fra un anno mi fermo”

Di recente la cantante ha dichiarato di avere intenzione di mettere su famiglia e di fermarsi per un po’. “L’amore è l’unica cosa importante nella vita. Tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma”. Queste le parole dell’artista nel corso del concerto milanese andato in scena al teatro Carcano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2016 15:45


Martin Garrix, domani il singolo “In The Name of Love”

Gabry Ponte, finalmente il video di “Che ne sanno i 2000”