Gabry Ponte, finalmente il video di "Che ne sanno i 2000"
Vai al contenuto

Gabry Ponte, finalmente il video di “Che ne sanno i 2000”

Che ne sanno i 2000 Gabry Ponte

Online il video del singolo di Gabry Ponte, “Ma che ne sanno i 2000”: si candida a diventare il web-tormentone dell’estate 2016.

Finalmente online il video del nuovo street-single di Gabry Ponte, futuro tormentone del web: il brano si chiama “Che ne sanno i 2000”, beat energico e dancefloor-oriented, realizzato in collaborazione con Danti, uno dei componenti del duo rap Two Fingerz. Il brano, cavalcando una tendenze nata sul web, riprende alcune delle icone e dei format simbolo delle generazioni pre-duemila, da Fiorello a Battisti, dal Festivalbar a Bim Bum Bam e, ovviamente, non poteva mancare “Blue Da ba dee”. Già diffuso negli stores digitali, il pezzo di Gabry Ponte è stato in Top 10 nella classifica generale di iTunes e ha avuto migliaia di condivisioni online. Il videoclip ufficiale del brano non farà altro che aumentarne l’eco sul web.

La location del video e le star che ne hanno preso parte

Un video girato all’Aquafan di Riccione, luogo in cui Gabry Ponte è guest resident ogni domenica con il suo dj set per tutta l’estate, il video è una vera festa. Ecco cosa c’è nel video: un dj, un rapper, un corpo di ballo, qualche star del web gli ingredienti di una miscela esplosiva che scatena la voglia di divertirsi.

“Che ne sanno i 2000” vede anche la partecipazione straordinaria dei “Mates”: si tratta di uno dei gruppi di Youtubers più affermati e seguiti dai giovani. L’apertura della clip, invece, è affidata al cameo di Fabio Rovazzi, star del web da settimane in cima a tutte le classiche musicali.

Questo il video realizzato da Gabry Ponte:

Il ritorno di Gabry Ponte

“Che ne sanno i 2000” segue il successo “La fine del mondo” ft. Two Fingerz: Gabry Ponte è uno dei deejay e produttori più attivi e seguiti anche a livello internazionale. Oltre 15 milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65, oltre 100 milioni di views su youtube e 20 anni di attività sono solo alcuni dei numeri che raccontano la carriera del DJ torinese. Più di 2.000.000 di followers sui vari social network seguono con assiduità i suoi aggiornamenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2016 14:50

Arisa, ecco il video del singolo “Una notte ancora”