Martin Garrix, domani il singolo "In The Name of Love"
Vai al contenuto

Martin Garrix, domani il singolo “In The Name of Love”

In uscita domani il singolo di Martin Garrix, artista che ha appena firmato con l’etichetta Sony Music: il brano si chiama “In The Name of Love”.

Nuovo singolo e nuovo contratto per Martin Garrix: l’artista ha firmato con Sony Music e ha anche annunciato l’uscita del singolon “In The Name Of Love” feat. Bebe Rexha, la cui data prevista è domani, venerdì 29 luglio. La musica di Martin Garrix mette d’accordo tutti: si colloca perfettamente tra la dance music da arena e la sonorità che piacciono alle radio. Con lui il timbro agrodolce di Rexha, sostenuto dai morbidi accordi delle chitarre dell’intro, per poi proseguire con crescenti armonie vocali che confluiscono nell’inciso. Questo dislivello improvviso conferisce al pezzo un ritmo particolare, stile hip-hop, caratterizzato da forti spinte, accordi di sinth, tagli vocali con variazioni di toni, cui si aggiunge la straordinaria parte cantata, che acquista sempre più forza durante il corso del brano. Non solo beat e voce: “In The Name of Love” è una vera e propria canzone, una bomba pronta per il dancefloor, che porta con sé tutte le emozioni e l’impatto che la grande pop music dovrebbe sempre avere.

Chi è Bebe Rexha

Ad affiancare Martin Garrix è Bebe Rexha: cantautrice americana di origini albanesi, ha prestato la sua voce a “Hey Mama” con David Guetta, ha anche collaborato con Nicki Minaj in “No Broken Hearts” e firmato insieme ad Eminem “Monster”. Questo featuring è un assaggio di ciò che ritroveremo nell’album di debutto di Martin Garrix, che ha collaborato con numerosi vocalist e cantautori di grande talento per realizzare qualcosa di molto più significativo dei soliti album dance.

La soddisfazione della Sony

Come detto Martin Garrix rilascerà “In The Name of Love” sulla nuova etichetta Sony Music International. Così lo hanno accolto in casa Sony: “Martin è uno dei migliori Dj al mondo e non potremmo essere più contenti di accogliere lui e il suo team nella famiglia Sony Music”, queste le parole di Adam Granite, President Northern & Eastern Europe & Africa, Sony International.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2016 10:58

Max Brigante e Dida: la loro “Rumba” è un tormentone