Arisa si racconta a Domenica Live: "Rimarrò zitella..."
Vai al contenuto

Arisa si racconta a Domenica Live: “Rimarrò zitella…”

VM_Arisa

La cantante lucana Arisa è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e ha parlato a cuore aperto della sua vita, anche privata…

Arisa è tornata dopo sette anni e tante esperienze nel salotto di Domenica Live. La cantante, diventata famosa con il tormentone Sincerità, ha raccontato dei suoi primi anni a Milano, quando per mantenersi da sola doveva svolgere vari lavori per cercare di sbarcare il lunario:

“Per mantenermi lavoravo in un locale, lavavo i bicchieri, facevo la cameriera, ballavo sul balcone, ero multitasking… Vivevo con mio cugino, poi sono andata a vivere con una vedova che lucidava una pistola, ma non lo diciamo! I primi tempi a Milano sono stati veramente particolari… Ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista. So fare le unghie. A parte le mie che sono un po’ così… ci ho rinunciato!”

VM_Arisa
Foto tratta da Video Mediaset http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/interviste/la-verve-di-arisa_725856.html

Arisa e i capelli rasati

La cantante si è presentata con un look molto estivo: capelli rasati e di un biondo platino con sfumature rossicce. Un look che i suoi genitori non apprezzano molto:

“Il nuovo look l’ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mia madre, che adesso starà sul divano con le caldane! E anche di mio padre: loro non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sia poco femminile, ma d’estate, i capelli lunghi non li sopporto!”

Ubriaca a X Factor?

L’ex giudice del talent show era stata accusata di essersi presentata un po’ brilla durante una puntata:

“La cosa allucinante, che tutti possono testimoniare, è che io non bevo. Il sapore dell’alcol non mi piace. Prima, da giovane, bevevo di più per darmi un tono, poi con gli anni ho deciso che non ne avevo bisogno. A X Factor, la prima sera ero in ansia, ero un po’ brilla! Il problema è che io l’ho detto, nessuno lo dice!”

La vita sentimentale

La cantante Arisa ha parlato della sua vita privata:

“Il mio fidanzato è ancora quello di Sanremo, a tratti ma c’è. Rimarrò zitella, la verità è questa. Ma magari no”.

Foto tratta da Video Mediaset http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/interviste/la-verve-di-arisa_725856.html

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2017 11:18

Anna Oxa contro Virginia Raffaele: la nuova bufala del web