Per Annalisa certificazione oro grazie al singolo “Vincerò”, secondo estratto dell’album “Splende”.
Un bel momento per Annalisa, alla quale ieri è stato certificato il disco d’oro per il singolo “Vincerò”, brano secondo estratto da “Splende” dopo il sanremese “Una finestra tra le stelle”. Non solo un successo di vendite per “Vincerò” ma anche tantissime visualizzazioni su Youtube.Il videoclip della canzone, infatti, ha fatto registrare oltre un milione e centomila visualizzazioni.
GRAZIE A TUTTI PER L’ORO DI #VINCERO’!!!
Ecco il mio regalo per voi, la bellissima fan version di #Vinceró! 😘😘http://t.co/0p2t3jE4zN— ANNALISA (@NaliOfficial) September 7, 2015
Annalisa è in tournée con il suo “Splende Tour!: il prossimo appuntamento con il live dell’artista è quello del 18 settembre, quando la cantante, emersa dal famoso talent di Maria De Filippi, Amici, si esibirà a Roma, dopo aver tenuto un concerto a Padova, nella serata di domenica.
Annalisa non si ferma qui: il tour, il successo dell’album e tante nuove idee. Ecco perché, all’inizio del mese di settembre, aveva affidato a Twitter questo pensiero: “Settembre è il mese perfetto per scrivere canzoni”. Che sia arrivato il momento per altri inediti e per un nuovo lavoro in studio?