“Writing’s On The Wall”, il titolo del singolo cantato da Sam Smith nella colonna sonora del nuovo 007.

Dopo le smentite delle scorse settimane, da parte dello stesso Sam Smith, ieri è arrivata l’ufficialità del coinvolgimento del cantante britannico nella colonna sonora del 24esimo episodio della serie di James Bond, intitolato 007 Spectre. E’ stato svelato anche il titolo del brano: Writing’s On The Wall.
Lo stesso Sam smith ha postato nei suoi profili social una sua foto ritraente il simbolo di SPECTRE commentando:”Questo è uno dei punti più importanti della mia carriera. Sono onorato di annunciare che canterò la canzone a tema del prossimo James Bond. Sono così emozionato di far parte di questa icona inglese e di unirmi ad un incredibile elenco formato da alcune delle miei più grandi ispirazioni musicali”.

sam smith.fontefb

Successivamente anche la MGM ha confermato che sarà Sam Smith a cantare il brano simbolo della colonna sonora, in uscita il 25 settembre prossimo, mentre il film uscirà nelle sale UK il 26 settembre. I volti noti del cast sono Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomi Harris, Ralph Fiennes , mentre i nuovi attori saranno Andrew Scott, Dave Bautista,la nostra Monica Bellucci, Lea Seydoux e Christoph Waltz.


Beyoncé sul palco, Jay Z si mimetizza tra la folla e canta insieme al pubblico: guarda il video

Annalisa disco d’oro con “Vincerò”