Sam Smith conferma il suo coinvolgimento nel nuovo film di 007 Spectre
Vai al contenuto

Sam Smith conferma il suo coinvolgimento nel nuovo film di 007 “Spectre”

Sam Smith

“Writing’s On The Wall”, il titolo del singolo cantato da Sam Smith nella colonna sonora del nuovo 007.

Dopo le smentite delle scorse settimane, da parte dello stesso Sam Smith, ieri è arrivata l’ufficialità del coinvolgimento del cantante britannico nella colonna sonora del 24esimo episodio della serie di James Bond, intitolato 007 Spectre. E’ stato svelato anche il titolo del brano: Writing’s On The Wall.
Lo stesso Sam smith ha postato nei suoi profili social una sua foto ritraente il simbolo di SPECTRE commentando:”Questo è uno dei punti più importanti della mia carriera. Sono onorato di annunciare che canterò la canzone a tema del prossimo James Bond. Sono così emozionato di far parte di questa icona inglese e di unirmi ad un incredibile elenco formato da alcune delle miei più grandi ispirazioni musicali”.

sam smith.fontefb

Successivamente anche la MGM ha confermato che sarà Sam Smith a cantare il brano simbolo della colonna sonora, in uscita il 25 settembre prossimo, mentre il film uscirà nelle sale UK il 26 settembre. I volti noti del cast sono Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomi Harris, Ralph Fiennes , mentre i nuovi attori saranno Andrew Scott, Dave Bautista,la nostra Monica Bellucci, Lea Seydoux e Christoph Waltz.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 12:59

Beyoncé sul palco, Jay Z si mimetizza tra la folla e canta insieme al pubblico: guarda il video