Beyoncé, che ha da poco compiuto 34 anni, è tornata ad esibirsi live: il marito Jay Z ha seguito la performance nascosto tra il pubblico.

Beyoncé è tornata ad esibirsi in occasione del “Made in America Festival” che ha avuto luogo lo scorso fine settimana a Philadelphia. Una manifestazione organizzata e curata dal marito, Jay Z. Proprio Jay Z è stato pizzicato tra la folla mentre Beyoncé si esibiva: incappucciato per non essere riconosciuto, è rimasto tra la folla a cantare insieme al pubblico che seguiva l’esibizione di Beyoncé. La sua presenza, però, non è sfuggita, dato che in rete è diventato virale un filmato che lo vede protagonista proprio nel corso della performance della moglie.

Questo il video girato da un fan tra il pubblico:

Mentre Beyoncé rispolverava classici come “Crazy In Love”, “Run The World (Girls)”, “Drunk In Love” e “Halo”, il rapper si divertiva in mezzo al pubblico. L’artista ha anche riproposto brani delle Destiny’s Child come “Say My Name”, “Jumpin Jumpin” e “Survivor”.
L’artista aveva da poco festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno, il 4 settembre, e in quella occasione ha rilasciato una versione remix del grande successo “Crazy in love” del 2003. Un brano che solo in America ha venduto 1 milione e 600 mila copie e la cui versione remix è scaricabile o ascoltabile in streaming su Spotify.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 11:58


Monza ospita la terza edizione degli Mtv Digital Days

Sam Smith conferma il suo coinvolgimento nel nuovo film di 007 “Spectre”