Elio e le Storie Tese, nessuna separazione: arriva la smentita del leader del gruppo
Vai al contenuto

Elio e le Storie Tese non si separano: arriva la smentita del leader del gruppo

elio

Elio e le Storie Tese proseguono insieme: Elio smentisce il possibile scioglimento.

Elio e le Storie Tese sono al capolinea! Poi il dietrofront. Nelle ultime ore erano circolate voci su un probabile scioglimento di Elio e le Storie Tese, supportate dallo stesso leader del gruppo che aveva parlato del lavoro in uscita come dell’ultimo. L’intervista è quella a Gente e queste erano state le parole di Elio: “Con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, all’ultima curva. Stiamo preparando un disco e un tour celebrativi. Sarà uno degli ultimi lavori insieme, se non proprio l’ultimo”.

Poche ore fa, invece, Elio ha dichiarato: “Io faccio parte di un complesso che non si scioglie. Elio e le Storie Tese non si sciolgono”. Una dichiarazione diametralmente opposta rispetto a quella rilasciata a “Gente” solo pochi giorni prima.
Più che smentire quanto detto al giornale, Elio nel corso della conferenza stampa di presentazione di X Factor 9 ha semplicemente detto una cosa opposta.
Fa un po’ parte del suo personaggio prendersi gioco degli altri e soprattutto non prendersi troppo sul serio: forse stavolta Elio ha voluto semplicemente far parlare di sé in un momento importante come il lancio del nuovo disco (è stato già rilasciato il singolo “Il primo giorno di scuola”) e l’avventura a X-Factor, dove sarà di nuovo giudice insieme a Fedez, Mika e alla new-entry Skin.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 19:00

Annalisa disco d’oro con “Vincerò”