Spice Girls, i fan sognano la reunion: Geri non smentisce
Vai al contenuto

Spice Girls, i fan sognano la reunion: Geri non smentisce

Spice_Girls

Nel corso di un’intervista, Geri Halliwell ha parlato della possibile reunion delle Spice Girls nel 2016.

Hanno fatto cantare e ballare una generazione, la stessa che forse non si è ancora rassegnata al loro scioglimento. Negli anni ’90 tutti hanno canticchiato almeno una volta “Wannabe” e visto almeno una decina di volte quel videoclip. E vent’anni dopo si vocifera una possibile reunion: qualcosa, nonostante non sia poi sbottonata così tanto, ha detto al riguardo Ginger Spice, ovvero Geri Halliwell. L’ex Spice è stata intervistata da “This Morning”: “Ne abbiamo parlato, è bello che la gente pensi che le Spice siano di tutti, oltre che di una intera generazione. Sarebbe bello festeggiare in qualche modo quel traguardo ma fino a quando non ci sarà qualcosa di concreto non voglio dire niente. Al momento posso solo dire che ne abbiamo parlato”.

La reunion avrebbe luogo nel 2016: nel frattempo Geri pensa anche al suo progetto da solista. In lavorazione c’è un disco tutto nuovo, dopo ben 10 anni di assenza. L’ultimo album, “Passion”, risale infatti al 2005: non è stato di successo come quello di debutto, che aveva lanciato l’ex Spice nella propria carriera solista. Geri, delle cinque Spice Girls, è stata sicuramente quella maggiormente travolta dal successo: dopo il 2005, però, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. Ha fatto la mamma (ha una figlia di nove anni) più che la donna in carriera.
Ora, però, è pronta a tornare sulle scene con un nuovo album, in attesa della possibile reunion con le vecchie amiche-colleghe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 18:59

Elio e le Storie Tese non si separano: arriva la smentita del leader del gruppo